logo

Oroscopo Musicale di Tim: astri e musica con un solo click

di Redazione

Pubblicato il 2011-06-22

Su Tv, Radio e Stampa, uno degli angoli preferiti nell’ambito di varie trasmissioni o rubriche è rappresentato proprio dal momento dedicato all’Oroscopo. Chi, per passione, credenza o puramente per caso, non si è trovato a sbirciare cosa le stelle ci riservano nel corso della giornata, della settimana o del mese corrente? Per gli amanti degli …

article-post

Su Tv, Radio e Stampa, uno degli angoli preferiti nell’ambito di varie trasmissioni o rubriche è rappresentato proprio dal momento dedicato all’Oroscopo. Chi, per passione, credenza o puramente per caso, non si è trovato a sbirciare cosa le stelle ci riservano nel corso della giornata, della settimana o del mese corrente? Per gli amanti degli Astri, arriva una bella notizia: avete mai pensato di ricevere i consigli delle Stelle accompagnati da un buon brano musicale e, perché no, proprio dal vostro brano preferito?

In concomitanza con l’arrivo della stagione estiva, Tim ha pensato di lanciare un’applicazione davvero innovativa che va a coinvolgere l’oroscopo con la buona musica. Si chiama Oroscopo Musicale ed attraverso tale applicazione, potrete ricevere il vostro oroscopo settimanale associato ad un brano musicale celebre.

Come sarà possibile attivarla? E’ più semplice di quanto possiate immaginare: basterà collegarsi alla pagina Facebook di Tim ed accedere quindi all’applicazione “Oroscopo Musicale”. Da qui, selezionate il vostro personale segno zodiacale ed il gioco è fatto! Non vi resta che attendere l’inizio di una nuova settimana per ricevere i consigli delle stelle accompagnati da un brano musicale sulla base proprio del responso astrale. Ovviamente, le parole del brano non saranno a caso ma strettamente connesse a ciò che vi riserva il futuro. Geniale, vero? Fatelo sapere anche ai vostri amici, in modo da poter commentare non solo ciò che vi attenderà nel corso della settimana ma anche il brano che accompagnerà il vostro oroscopo.

Basterà un solo click per soddisfare la vostra passione per le Stelle ed allo stesso tempo la vostra voglia di musica!

Articolo sponsorizzato

Viral video by ebuzzing

Potrebbe interessarti anche