logo

Ornella Vanoni sbrocca in diretta: “Non vedo un cazz*!” (VIDEO)

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2019-11-17

Quando si è sul palcoscenico e le luci di scena ti stanno per accecare, non puoi fare altro che esprimere il tuo dissenso. Ne sa qualcosa l’incredibile Ornella Vanoni che, ad ogni ospitata TV, fa impazzire il pubblico con la sua naturalezza disarmante. Ornella Vanoni dice “cazz*” in diretta: ecco perché ha sbottato Ornella Vanoni …

article-post

Quando si è sul palcoscenico e le luci di scena ti stanno per accecare, non puoi fare altro che esprimere il tuo dissenso. Ne sa qualcosa l’incredibile Ornella Vanoni che, ad ogni ospitata TV, fa impazzire il pubblico con la sua naturalezza disarmante.

Ornella Vanoni dice “cazz*” in diretta: ecco perché ha sbottato

Ornella Vanoni ospite di Rai1 intenta a cantare “Bocca di rosa” in uno show su Fabrizio De André, ha letteralmente fatto sbellicare il pubblico da casa. Ieri sera durante la diretta di Una storia da cantare, trasmissione dedicata alla memoria del cantautore genovese, la cantante ha dovuto “lottare” con le luci del palco troppo sparate sul suo volto, rendendole impossibile la lettura del gobbo.

Mentre la Vanoni si esibiva, la luce sul palco le ha impedito di leggere le parole del brano, e lei non l’ha mandata a dire: “Non si vede un cazz… – ha sbottato – ricomincio!”. La geniale artista milanese si è poi subito ripresa, dimenticandosi però per un istante di essere in diretta: “Cazz… poi lo togliete perché non sta bene, e poi non mi chiamano più – ha aggiunto Ornella – però è assurdo che ci sia questa luce qua… scusate. Ricominciamo. Cazz… non l’ho detto”, ha concluso, facendo esplodere in una risata la platea in sala e, c’è da giurarci, anche il pubblico a casa.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

“Quando la domenica mattina sei costretto ad andare a lavorare con la nebbia…” 🌫 😂 (video by @bitchyf.it)

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche