logo

“Il tuo atteggiamento mi fa schifo!”, Oriana e Daniele chiudono (ancora): nuovo confronto al GF Vip

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-01

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno chiuso la loro frequentazione? A quanto pare, la venezuelana e l’imprenditore non riescono in alcun modo a superare alcune diversità caratteriali e l’ultimo confronto al Grande Fratello Vip ne è la dimostrazione.  “Il tuo atteggiamento mi fa schifo!”, Oriana e Daniele chiudono (ancora) “Meno male posso dirti che …

article-post

Oriana Marzoli e Daniele Dal Moro hanno chiuso la loro frequentazione? A quanto pare, la venezuelana e l’imprenditore non riescono in alcun modo a superare alcune diversità caratteriali e l’ultimo confronto al Grande Fratello Vip ne è la dimostrazione. 

“Il tuo atteggiamento mi fa schifo!”, Oriana e Daniele chiudono (ancora)

“Meno male posso dirti che non siamo andati  avanti, perché così io vedo certe cose che in realtà mi stressano. Non mi piace proprio per niente…”, ha esordito Oriana.

Poi ha continuato:

Quando ti dico non ti voglio vedere, non ti voglio parlare, in realtà voglio che tu stia lì a parlarmi, a provarci tremila volte se vuoi, hai capito? Quello è quello che voglio ma non te lo dico. 

Come fa una persona a voler dimostrare quando sente dall’altra parte che in realtà ha questi pensieri e non gli va di continuare perché sa perfettamente che non nascerà mai un sentimento, o qualcosa più forte.

Non riesco a capire. Mi dici una cosa e poi me ne dici un’altra. Te lo giuro sono confusa. Tremila volte mi hai detto “Non voglio”. Sono tornata da te perché mi andava.

Daniele Dal Moro, dal canto suo, ha tirato le somme:

 Se tu mi dici “guarda io da domani non faccio più niente” posso anche dirti “perfetto, va bene, fai quello che vuoi”. Invece per dirti qual è il mio pensiero ti dico:“ok, ma sappi che da questa cosa che mi dici io capisco ancora di più che è la scelta giusta”. 

Non ti voglio dire le cose, perché imboccarti. Voglio vedere quello che fai, senza che te lo dico io. Guarda che io te le dico le cose come penso eh. Non sono fatto come te da questo punto di vista. Io non è che so quello che tu devi fare, la cosa che però ti dico è che io ho questo pensiero qua e in me o cambia in qualche modo o altrimenti non è che non mi piaci o non mi trovi bene o soliti discorsi. Ma non viene voglia di andare oltre…

Ti ho detto che con questi presupposti qua, in me – mi conosco – non nasce. Ho già detto troppo, va bene? Detta questa, io con questi presupposti qua non vado avanti. Non me la sento. Non so come spiegarti. Quando ti dico che non ho la lanterna di vetro è perché fondamentalmente neanche io so dirti cosa dovresti fare. Una persona fa anche quello che si sente nella vita, capisci quello che ti voglio dire.

Non è come se tu mi rompi un vaso e mi dici come posso rimediare all’errore che ho fatto? E io allora ti dico prendi la colla e attaccalo oppure vai lì e prendi un altro vaso uguale. Qua non è così. Quindi io fondamentalmente non so dirti cosa tu debba fare o se qualcosa che tu farai servirà, ok? Però ti dico che il mio pensiero è questo, ad oggi. E il fatto di non andare oltre per me è rispetto per te, ma anche per me.

Oriana ha continuato mettendo un punto alla sua frequentazione con Daniele:

Tu spendi il tuo tempo con persone così invece di passarlo con me. Anch’io mi rendo conto che tu non hai nessun tipo di atteggiamento. Odio il tuo atteggiamento, mi fa schifo! Tu non eri così.

Mi sono stufata. Io smetto e tu cominci… non andiamo d’accordo. A te adesso piace fare lo stupido ed io ho smesso di farlo. Non passi del tempo con me, va benissimo… amen!

QUI il confronto VIDEO.

Potrebbe interessarti anche