logo

Opinionista al posto di Cesara Buonamici, l’appello dell’ex (amatissima) concorrente del Grande Fratello Vip: “Prendetemi!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-10-02

Da qualche settimana, il Grande Fratello è tornato in onda e molti ex concorrenti stanno considerando l’idea di tornare a far parte del mondo di Alfonso Signorini. Tuttavia, non si tratta di aspiranti concorrenti, ma di possibili opinionisti.  Grande Fratello, l’appello di Stefania Orlando: “Voglio fare l’opinionista!” Uno dei nomi che sta emergendo in questo …

spinner

Da qualche settimana, il Grande Fratello è tornato in onda e molti ex concorrenti stanno considerando l’idea di tornare a far parte del mondo di Alfonso Signorini. Tuttavia, non si tratta di aspiranti concorrenti, ma di possibili opinionisti. 

Grande Fratello, l’appello di Stefania Orlando: “Voglio fare l’opinionista!”

Grande Fratello, l'appello di Stefania Orlando: “Voglio fare l’opinionista!”

Uno dei nomi che sta emergendo in questo contesto è Stefania Orlando, l’ex amatissima concorrente del Grande Fratello Vip 5

Nel corso del GF Party condotto da Annie Mazzola e Andrea Dianetti, Stefania ha manifestato apertamente il suo interesse per il ruolo di opinionista all’interno del programma, aprendo così nuove prospettive e sfide nella sua carriera televisiva:

Mi piacerebbe fare l’opinionista, anzi lanciamo un appello, prendetemi come opinionista al Grande Fratello, chi più di me che sono stata dentro la Casa? Cesara però è fantastica ed è una giornalista meravigliosa.

Spazio, poi, per i suoi preferiti:

I concorrenti che mi piacciono di più di questo GF sono: Marina Fiordaliso e Beatrice Luzzi.

Stefania parla di Tommaso Zorzi

Se io e Tommaso siamo rimasti amici? Ogni tanto ci sentiamo, non sempre però lui rimane sempre nel mio cuore. E’ stato un incontro meraviglioso. Umanamente è una persona speciale. Intelligentissimo, colto… un incontro molto bello.

Stefania Orlando ha aggiunto:

Chiaramente adesso viviamo in città diverse. Stavamo 24 ore su 24 sempre insieme e adesso sarebbe impossibile ma lui è nel mio cuore come credo anche io di essere nel suo. E’ stato un incontro importante per entrambi, mi permetto di dire questo anche al suo posto.

Potrebbe interessarti anche