logo

Beatrice Luzzi come Jane Alexander: il paragone agita la gieffina, ex Vippona non la prende bene e interviene

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-10-02

Cosa hanno in comune Beatrice Luzzi e Jane Alexander? Oltre ad essere entrambe le attrici ed aver preso parte al medesimo reality, secondo Valentina Modini avrebbero molte altre somiglianze. Dall’età all’aspetto fisico. Peccato però che la Luzzi non abbia preso benissimo il paragone.  Beatrice Luzzi come Jane Alexander: il paragone al Grande Fratello Tra una …

spinner

Cosa hanno in comune Beatrice Luzzi e Jane Alexander? Oltre ad essere entrambe le attrici ed aver preso parte al medesimo reality, secondo Valentina Modini avrebbero molte altre somiglianze. Dall’età all’aspetto fisico. Peccato però che la Luzzi non abbia preso benissimo il paragone. 

Beatrice Luzzi come Jane Alexander: il paragone al Grande Fratello

Beatrice Luzzi e Jane Alexander

Tra una chiacchierata e l’altra, in Tugurio occorre passare il tempo e nelle passate ore Valentina ha avanzato un paragone tra Beatrice Luzzi e la collega Jane Alexander. “Ah beh, bel complimento!”, ha esclamato la gieffina, lasciando intendere tutt’altro. 

Valentina, dopo essere stata chiamata prontamente in confessionale, ha avuto modo successivamente di parlarne con i suoi compagni di avventura, ai quali ha spiegato quanto accaduto con Beatrice e con il paragone con la collega attrice: “lei si è molto innervosita”, ha commentato la Modini.

Ma cosa è successo tra Beatrice e Jane al di fuori del Grande Fratello? E’ questa la domanda degli spettatori sui social. In realtà sembrerebbe nulla, almeno stando alle parole della Alexander che è intervenuta via social commentando con una certa delusione le parole della collega:

Mi hanno segnalato che la signora Beatrice Luzzi ha risposto piccata quando è stata paragonata a me. Mi chiedo come mai, visto che nemmeno ci conosciamo. Senza considerare che un minimo di solidarietà femminile non guasterebbe, così… per dire. Cara signora Luzzi, buon proseguimento di GF. Se lo goda, che non dura per sempre.

Signorini coglierà la palla al balzo per un confronto tra attrici?

Potrebbe interessarti anche