logo

Onestini e Antonella complottano contro Soleil: la loro teoria fa acqua da tutte le parti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-28

Luca Onestini nelle ultime ore ha trovato il modo di non far litigare Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria. Come? Sparlando di Soleil Sorge e complottando contro di lei. Il Vippone avrebbe tutta una sua teoria sul perché la sua ex fidanzata non tollererebbe molto Antonella.  Onestini e Antonella contro Soleil Sorge Onestini e Antonella sono …

article-post

Luca Onestini nelle ultime ore ha trovato il modo di non far litigare Antonella Fiordelisi con Edoardo Donnamaria. Come? Sparlando di Soleil Sorge e complottando contro di lei. Il Vippone avrebbe tutta una sua teoria sul perché la sua ex fidanzata non tollererebbe molto Antonella. 

Onestini e Antonella contro Soleil Sorge

Onestini e Antonella sono indubbiamente i Vipponi che si sono sentiti maggiormente attaccati da Soleil, motivo per il quale in queste ore si sono messi a fare i calcoli delle puntate che vedranno ancora protagonista la Sorge nei panni di opinionista. 

Per Luca la sua ex avrebbe un certo astio nei confronti della Vippona per un motivo ben preciso: la sua innata competitività non le farebbe andare a genio Antonella. “Ha paura che le rubo il posto”, avrebbe sostenuto la Fiordelisi.

Una frase che avrebbe fatto sorridere i fan di Soleil, i quali hanno ribadito sui social come alla Sorge sarebbe bastato un solo anno dopo la sua ultima partecipazione al reality per essere seduta sulla poltrona di opinionista. 

Luca nel frattempo le avrebbe dato della “inviperita” tirando in ballo anche la madre di Soleil e criticando persino il suo modo di fare l’opinionista. 

La Sorge a quanto pare, nelle ultime ore ha raccolto sufficiente materiale per poter asfaltare i due Vipponi anche nella prossima puntata.

Potrebbe interessarti anche