logo

One Direction, stasera 21 e domani 22 dicembre su Frisbee il film documentario sulla boy band nata ad X Factor

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2013-12-21

Per i numerosi fan della boy band più amata al mondo, i One Direction, questa sera e domani andrà in onda un appuntamento imperdibile che va in qualche modo a sottolineare l’anno davvero fortunato vissuto dai cinque giovani ragazzi che hanno letteralmente fatto impazzire anche le ragazzine (ma non solo) italiane. Dopo lo speciale dedicato …

article-post

Per i numerosi fan della boy band più amata al mondo, i One Direction, questa sera e domani andrà in onda un appuntamento imperdibile che va in qualche modo a sottolineare l’anno davvero fortunato vissuto dai cinque giovani ragazzi che hanno letteralmente fatto impazzire anche le ragazzine (ma non solo) italiane. Dopo lo speciale dedicato sempre a loro andato in onda ieri sera su Sky Uno HD, questa sera e domani alle 20:30 andrà in onda su Frisbee il film documentario One Direction – Reaching For The Stars.

Suddiviso in due parti, il film, diretto da Maureen Goldthorpe e prodotto nel 2013 sarà trasmesso in replica nei giorni del 25 e del 26 dicembre alle ore 15:30 e poi nuovamente il 28 ed il 29 dicembre alle 19:15, per permettere proprio a tutti di potersi gustare l’imperdibile pellicola. Nel film, viene raccontata la nascita della boy band nata nell’ambito del talent show musicale X Factor. Sentiremo anche il commento di giornalisti ed esperti in merito all’enorme successo mondiale registrato finora dai One Direction.

Le storie di Harry Styles, Niall Horan, Zayn Malik, Louis Tomlinson e Liam Payn, saranno racchiuse in questo interessante documentario all’interno del quale non mancheranno le interviste a chi è ed è stato a stretto contatto con i cinque ragazzi, ma saranno anche trasmesse immagini inedite del gruppo e del loro tour negli Stati Uniti. L’appuntamento con la prima parte, ricordiamolo, è per questa sera su Frisbee a partire dalle ore 20:30.

Potrebbe interessarti anche