logo

Once Upon a Time: un altro ex naufrago di Lost entra nel cast della terza stagione

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2014-02-13

Once Upon a Time, poco a poco, si sta popolando di personaggi di lostiana memoria. Molti sono i volti che abbiamo visto tra Storybrooke e la Foresta Incantata che agli appassionati di Lost hanno fatto venire sicuramente una tremenda nostalgia per le avventure dei superstiti del volo 815 della Oceanic. Questo perché in Once Upon …

article-post

Once Upon a Time, poco a poco, si sta popolando di personaggi di lostiana memoria. Molti sono i volti che abbiamo visto tra Storybrooke e la Foresta Incantata che agli appassionati di Lost hanno fatto venire sicuramente una tremenda nostalgia per le avventure dei superstiti del volo 815 della Oceanic. Questo perché in Once Upon a Time hanno recitato, e continuano a recitare, attori che hanno preso parte a Lost, il famoso serial di J.J. Abrams.

Negli episodi delle scorse stagioni della serie di Horowitz e Kitsis abbiamo potuto vedere nuovamente Alan Dale (ex Charles Widmore di Lost) nel ruolo di Re George, una splendida Emile De Ravin (Claire Littleton di Lost) vestire i panni di Belle e ancora uno strepitoso Jorge Garcia (l’indimenticabile ex naufrago Hugo Reyes) interpretare un gigante buono. E ancora, la temibile regina cattiva che abbiamo imparato ad apprezzare in Once Upon a Time è un volto che i fan di Lost già conoscevano, l’attrice Lana Parilla, infatti, ha interpretato Greta, membro dei famigerati Altri, assegnata alla stazione Lo Specchio.

Non molto tempo fa, tra le anticipazioni della terza stagione di Once Upon a Time, vi avevamo parlato dell’ingresso di un nuovo personaggio, anch’esso di lostiana memoria. Si tratta di Rebecca Mader, attrice che in Lost ha interpretato la rossa Charlotte e che nel magico mondo della favole interpreterà la perfida strega dell’Ovest.

Adesso vi segnaliamo un’altra new entry, la quale farà morire di nostalgia tutti i lost-addicted. Rivedremo recitare Elizabeth Mitchell, interprete di Juliet in Lost (l’attrice ha preso parte anche in V e Revolution, ndB), che in Once Upon a Time sarà Glinda, la strega buona, nemesi della strega dell’Ovest. Come riporta Zap2it: “Con l’introduzione nella storia della Perfida Strega dell’Ovest, ci sembrava giusto riuscire ad incontrare il suo opposto durante un flashblack o a Storybrooke. La bellissima Mitchell, con la sua bellezza eterea, la sua calma e la sua melodiosa voce sembra essere la perfetta incarnazione della Strega Buona”.

Ricordiamo che Once Upon a Time tornerà in America il 9 marzo sull’ABC con l’episodio “New York City Serenade”, mentre in Italia la terza stagione sbarcherà su FOX il 25 marzo.

Potrebbe interessarti anche