logo

Once Upon a Time: arriva Rebecca Mader, ex Charlotte di Lost

di Giulia Calchetti

Pubblicato il 2013-12-06

Un personaggio misterioso farà il suo ingresso a Storybrooke, cittadina fantasy di Once Upon a Time. Sarà una conoscenza di ‘lostiana’ memoria ad unirsi al cast del fairytale, si tratta di Rebecca Mader che nel celebre Lost ha interpretato Charlotte. Lo riporta in esclusiva E!, al quale l’attrice ha svelato che nella seconda parte della …

article-post

Un personaggio misterioso farà il suo ingresso a Storybrooke, cittadina fantasy di Once Upon a Time. Sarà una conoscenza di ‘lostiana’ memoria ad unirsi al cast del fairytale, si tratta di Rebecca Mader che nel celebre Lost ha interpretato Charlotte. Lo riporta in esclusiva E!, al quale l’attrice ha svelato che nella seconda parte della terza stagione interpreterà un personaggio davvero molto cattivo. L’identità, però, ancora non è stato rivelata, ma probabilmente qualcosa sarà fatto trapelare durante Going Home, il midseason finale del 15 dicembre.

Oltreoceano si vocifera che la Mader potrebbe interpretare la perfida Crudelia De Mon. Voi che ne pensate? La rossa attrice si aggiunge così alla lista degli ex naufraghi che prendono parte alle vicende fiabesche di C’era una volta. Abbiamo già visto Emile De Ravin nel ruolo di Belle, Alan Dale nei panni di Re George, Jorge Garcia interpretare un gigante buono e Lana Parilla nelle vesti della regina cattiva. Non possiamo non menzionare Naveen Andrews che recita la parte di Jafar nello spin-off di OUAT, Wonderland.

Tornando a parlare delle novità, Rebecca Mader non sarà l’unica new entry. Un altro nuovo volto a Once Upon a Time sarà quello di Alexandra Metz, che ricoprirà i panni di Raperonzolo, probabilmente nel quattordicesimo episodio. Ricordiamo che Once Upon a Time, dopo gli appuntamenti dell’8 e del 15 dicembre si prenderà una lunga pausa per ritornare in onda dal 9 marzo 2014.

Potrebbe interessarti anche