logo

Nuovi retroscena sulla fake paparazzata di Delia Duran: ecco quale sarebbe il ruolo di Fabrizio Corona

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-12-13

Proseguono i dettagli choc sulla finta paparazzata con protagonista Delia Duran e Carlo Cuozzo, l’imprenditore campano che si sarebbe messo d’accordo con la moglie di Alex Belli e Fabrizio Corona per mettere in piedi il nuovo teatrino choc al Grande Fratello Vip. Dettagli choc sulla fake paparazzata di Delia Duran: il ruolo di Fabrizio Corona …

article-post

Proseguono i dettagli choc sulla finta paparazzata con protagonista Delia Duran e Carlo Cuozzo, l’imprenditore campano che si sarebbe messo d’accordo con la moglie di Alex Belli e Fabrizio Corona per mettere in piedi il nuovo teatrino choc al Grande Fratello Vip.

Dettagli choc sulla fake paparazzata di Delia Duran: il ruolo di Fabrizio Corona

Esattamente come per il precedente focus, anche questa volta i nuovi dettagli emergono da Very Inutil People, raggiunto da un’altra ex fidanzata di Carlo Cuozzo. Tale Annah Borrelli avrebbe rivelato al celebre portale di gossip chi si nasconderebbe dietro la paparazzata fake e il resto:

Ci siamo conosciuti su Instagram intorno al 25 ottobre e ci siamo visti per la prima volta qualche giorno dopo. Sapevo che non si frequentava con nessuna. Aveva preso la situazione con me molto seriamente, scrivendomi anche frasi molto importanti. Sapevo di questa sua vita frenetica in giro per l’Italia e all’estero, ma da come mi scriveva era per affari, per la sua azienda. Sapevo che era con Corona, ma sempre per affari. Ero totalmente all’oscuro di ciò che stava organizzando con Delia.

Il racconto di Annah prosegue permettendo al sito di scoprire anche un altro dettaglio sulle date degli incontri:

Grazie ad Annah e Noemi abbiamo scoperto delle inesattezze sulle date. La paparazzata non risale infatti a martedì 7 dicembre, come detto durante l’ultima puntata del Grande Fratello Vip. Le due ex fidanzate ci hanno infatti rivelato che Cuozzo è atterrato a Milano mercoledì sera. Si è poi recato all’hotel Bulgari dove Fabrizio Corona gli ha presentato la compagna di Alex Belli. La Duran e Cuozzo hanno poi cenato insieme giovedì sera al ristorante El Carnicero, dove sono state scattate le foto che sono state mostrate in puntata ad Alex Belli. 

Ed ecco come prosegue il racconto della ragazza:

Il primo appuntamento di Carlo appena arrivato mercoledì 8 dicembre a Milano era all’hotel Bulgari. Poi è andato a cenare a El Carnicero. Durante la cena mi ha detto chiaramente che era con Fabrizio Corona, il suo assistente, una influencer di 33 anni (Delia? Lei ha effettivamente 33 anni) e una sua amica. Non mi fidavo e giovedì abbiamo litigato, mentre lui mi spiegava che erano affari e che mi avrebbe detto di più una volta tornato a Napoli. Poi venerdì ho visto il post con Delia e ho collegato il fatto che lui, essendo che fa da sponsor a Corona, ha organizzato il tutto.

Alfonso Signorini ha detto più volte di non volersi occupare di ciò che è accaduto prima del reality show. 

Benissimo, ci sta.

Adesso che questi personaggi si stanno prendendo gioco del pubblico con paparazzate ad hoc sponsorizzate pure dai maggiori siti di gossip e canali d’intrattenimento mentre loro sono in onda, qualcosa vuole fare?

Potrebbe interessarti anche