logo

Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2023: ecco altri 4 nomi compreso un fratello “prezzemolino”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-02-23

Isola dei Famosi 2023, ecco altri 5 concorrenti ufficiali verso l’Honduras. A fare i nomi ci pensa TvBlog che svela in anteprima i primi naufraghi che stanno per intraprendere la nuova avventura televisiva. Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2023: ecco altri 4 nomi Dopo Pamela Camassa, Cristina Scuccia e la coppia formata dal giornalista Alessandro …

article-post

Isola dei Famosi 2023, ecco altri 5 concorrenti ufficiali verso l’Honduras. A fare i nomi ci pensa TvBlog che svela in anteprima i primi naufraghi che stanno per intraprendere la nuova avventura televisiva.

Nuovi concorrenti Isola dei Famosi 2023: ecco altri 4 nomi

Dopo Pamela Camassa, Cristina Scuccia e la coppia formata dal giornalista Alessandro Cecchi Paone ed il suo compagno Simone Antolini, TvBlog ci svela altri cinque concorrenti:

Oggi siamo in grado di aggiungere altri nomi di prossimi naufraghi di questa nuova edizione dell’ Isola dei famosi. Partiamo da Fiore Argento, sorella dell’attrice e regista Asia Argento e figlia di Dario Argento. Dopo aver intrapreso da giovanissima la carriera di attrice, Fiore poi è diventata un’apprezzata stilista.

Dopo una figlia e sorella d’arte, adesso è la volta di un fratello d’arte, si tratta di Gianmarco Onestini, fratello di Luca, attualmente impegnato nel Grande fratello vip 7.

Proseguiamo con Paolo Noise dello Zoo di 105.

Chiudiamo con la modella brasiliana Helena Prestes. Helena, televisivamente parlando, ha partecipato a Pechino express 2022 in coppia con la modella e influencer triestina Nikita Pelizon, attualmente concorrente del Grande fratello vip 7.

I fratelli Onestini is the new fratelli Rodriguez? A quanto pare…

La lista aggiornata:

  1. Pamela Camassa (TvBlog)
  2. Cristina Scuccia (TvBlog)
  3. Alessandro Cecchi Paone e Simone Antolini (TvBlog)
  4. Fiore Argento (TvBlog)
  5. Gianmarco Onestini (TvBlog)
  6. Paolo Noise (TvBlog)
  7. Helena Prestes (TvBlog)
  8. Luca Di Carlo (Nuovo Tv)
  9. Nathaly Caldonazzo (Dagospia)
  10. Corinne Clery (Dagospia)
  11. Marco Predolin (Dagospia)
  12. Serena e Elga Enardu (Chi Magazine)

Potrebbe interessarti anche