logo

“Ecco come arrivano le notizie in Casa”, parla ex concorrente del Grande Fratello Vip: i tre modi per comunicare

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-03-31

Nella Casa arrivano soffiate e indiscrezioni dall’esterno? A quanto pare la risposta è sì, parola di una ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha svelato come arriverebbero alcune notizie dentro le quattro mura più spiate d’Italia. “Ecco come arrivano le notizie in Casa”, parla ex del Grande Fratello Vip Intervistata tra le pagine del …

spinner

Nella Casa arrivano soffiate e indiscrezioni dall’esterno? A quanto pare la risposta è sì, parola di una ex concorrente del Grande Fratello Vip che ha svelato come arriverebbero alcune notizie dentro le quattro mura più spiate d’Italia.

Grande Fratello Vip

“Ecco come arrivano le notizie in Casa”, parla ex del Grande Fratello Vip

Intervistata tra le pagine del settimanale Oggi, la gola profonda (che non ha voluto svelare la sua identità) sarebbe stata una ex concorrente del Grande Fratello Vip:

Le notizie filtrano dentro la casa: ad esempio, quando uno esce perché si sente male, torna in possesso del telefonino, controlla forum e Twitter, e al rientro racconta cosa si dice fuori di noi.

Quando le hanno chiesto quali domande sull’attualità abbiano posto i concorrenti, la risposta è decisamente chiara:

Elezioni o guerra in Ucraina? Credo interessi di più il risultato del derby o chi abbia vinto Sanremo.

Come arrivano le notizie in Casa? Ci sono – essenzialmente – tre modi:

  1. Quello svelato dalla concorrente “segreta”
  2. I vipponi che entrano dopo portandosi in Casa news e indiscrezioni
  3. Le urla fuori dalla Casa da parte dei fan
@blogtivvu_com Andrea Maestrelli commenta Antonella Fiordelisi dopo l’uscita dal Grande Fratello Vip: cosa ne pensate? 💥 Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu #blogtivvu_com #andreamaestrelli #antonellafiordelisi #donnalisi #fiorde #gfvip #grandefratellovip #neiperteita #voliamoneiperte ♬ suono originale – Blog Tivvù

Potrebbe interessarti anche