logo

Non più “Happy Days” per Erin Moran: sul lastrico l’attrice della celebre serie tv

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2012-06-11

Erin Moran, nota con il nome “Sottiletta” Joanie Cunningham nella celebre serie televisiva Happy Days, dopo aver vissuto una vita all’insegna degli agi, grazie proprio alla sua partecipazione alla serie, ora è in bancarotta per inadempienze e si ritrova a vivere in una roulotte dopo essere stata sfrattata dalla sua casa in California. La notizia, …

article-post

Erin Moran, nota con il nome “Sottiletta” Joanie Cunningham nella celebre serie televisiva Happy Days, dopo aver vissuto una vita all’insegna degli agi, grazie proprio alla sua partecipazione alla serie, ora è in bancarotta per inadempienze e si ritrova a vivere in una roulotte dopo essere stata sfrattata dalla sua casa in California.

La notizia, negli ultimi giorni ha fatto il giro dei tabloid mondiali, anche perchè, per la Moran, ancora nulla è perduto. Nonostante la sua attuale condizione di povertà, per l’attrice potrebbe infatti esserci ancora una speranza grazie ad una vecchia causa, intentata insieme ad altre co-star della serie cult contro il canale che l’ha trasmessa, la Cbs, per mancate royalties e arretrati il cui ammontare sfiorerebbe i 500 mila dollari.

Dopo gli anni d’oro in Happy Days (dal 1974 al 1984), “Sottiletta” ha preso parte ad altre serie tv, come Love Boat e La Signora in Giallo, nelle quali tuttavia ha indossato i panni di personaggi minori. Di recente era anche stata protagonista del reality Celebrity Fit Club in cui era “costretta” a simulare un orgasmo.

Potrebbe interessarti anche