logo

“Non li sopporto più”, Varrese dà ragione a Beatrice: cosa sta succedendo al GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-03

Massimiliano Varrese non “sopporta” più i giovani del Grande Fratello. Ad attirare l’attenzione dell’attore, in particolare, la coppia formata da Letizia Petris e Paolo Masella. “Non li sopporto più”, Varrese dà ragione a Beatrice Paolo Masella ha detto a Varrese che nella vita bisogna saper perdere. Massimiliano, per tutta risposta, ha replicato stizzito: “Non esageriamo …

article-post

Massimiliano Varrese non “sopporta” più i giovani del Grande Fratello. Ad attirare l’attenzione dell’attore, in particolare, la coppia formata da Letizia Petris e Paolo Masella.

“Non li sopporto più”, Varrese dà ragione a Beatrice

“Non li sopporto più”, Varrese dà ragione a Beatrice

Paolo Masella ha detto a Varrese che nella vita bisogna saper perdere. Massimiliano, per tutta risposta, ha replicato stizzito: “Non esageriamo sempre Paolo, fatti una risata ogni tanto. Quanto sei pesante”.

Letizia si è introdotta nella conversazione dopo la precedente litigata: “La confidenza ok, ma il rispetto…”. Ma Varrese ha aggiunto ancora: “Giocate da soli, esagerate sempre. Menomale che avevamo fatto pace Letizia”.

“Max, hanno fatto una battuta, sei tu che non te la devi prendere sul personale. Sei permaloso”, ha commentato Anita

“Perché ti metti sempre in mezzo?”, ha ribattuto Massimiliano

Poi l’attore si è sfogato: 

Dici una cosa per gioco, vanno subito sul pesante. Non me la prendo per un gioco ma per le persone che vanno subito sul personale, tirando fuori discussioni chiuse, non li sopporto più. Beatrice aveva ragione su certe cose.

Potrebbe interessarti anche