logo

Noce Moscata Gate ad Amici 22, ecco cosa è successo a Capodanno e perché non sono stati diffusi i video

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Dagospia conferma la teoria della noce moscata assunta dai ragazzi di Amici 22 nella notte di Capodanno. Dopo teorie (moltissime anche decisamente fantasiose) e supposizioni, a distanza di quasi una settimana arriva la verità. Noce Moscata Gate, Amici 22: ecco cosa è successo a Capodanno Dagospia può confermare questa versione dei fatti, aggiungendo che i …

spinner

Dagospia conferma la teoria della noce moscata assunta dai ragazzi di Amici 22 nella notte di Capodanno. Dopo teorie (moltissime anche decisamente fantasiose) e supposizioni, a distanza di quasi una settimana arriva la verità.

Noce Moscata Gate, Amici 22: la verità su Capodanno

Noce Moscata Gate, Amici 22: ecco cosa è successo a Capodanno

Dagospia può confermare questa versione dei fatti, aggiungendo che i ragazzi sarebbero arrivati a questo dopo una ricerca su Youtube, dove avrebbero cercato un modo per “sballarsi” in maniera artigianale. Piccoli malori, nulla di grave, nessuna necessità di raggiungere l’ospedale. 

La produzione ha scoperto il tutto e ha scelto di non diffondere il filmato incriminato per due ragioni, da una parte la volontà comunque di proteggere dei ragazzi molto giovani e dall’altra per evitare il rischio emulazione.

Domani pomeriggio ci sarà la nuova registrazione: vedremo se si parlerà – ancora – dell’accaduto.

Ecco alcuni video e supposizioni

@blogtivvu_com Alessandro Rosica (Investigatore Social) parla della notte di Capodanno ad Amici 22 Cosa sarà successo di così grave? Fateci sapere la vostra opinione qui sotto #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #nocemoscata #amicidimariadefilippi #amicinews #neiperteitalia #gossipitalia ♬ Night Invasion (Cover DMC Maxx Flash) – DMC Maxx Flash

@blogtivvu_com Valeria “è guera” Mancini interviene sui social dopo l’eliminazione da Amici 22 e le teorie sulla notte di Capodanno nella scuola Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra con un commento qui sotto #blogtivvu #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #amicinews #valeriamancini #valeriaguera #guera #nocemoscata #amicidimariadefilippi #neiperteitalia #finiamointendenza ♬ dance(256762) – TimTaj

Potrebbe interessarti anche