logo

“Ecco chi è mio figlio”, dopo Capodanno parla il padre di Wax di Amici 22 – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-18

Dopo il fratello, sul caso di Capodanno ad Amici 22, è intervenuto anche il padre di Wax (uno degli allievi promotori dell’iniziativa proibita che sta facendo il giro della rete). Capodanno ad Amici 22, parla il padre di Wax: “Ecco chi è mio figlio” Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Chi è realmente …

spinner

Dopo il fratello, sul caso di Capodanno ad Amici 22, è intervenuto anche il padre di Wax (uno degli allievi promotori dell’iniziativa proibita che sta facendo il giro della rete).

parla il padre di Wax di Amici 22

Capodanno ad Amici 22, parla il padre di Wax: “Ecco chi è mio figlio”

Buongiorno a tutti, sono il papà di Wax. Chi è realmente Wax? Tre anni fa di notte, verso le 3, Wax entra nella mia camera, mascherato da rapinatore con una pistolina giocattolo di quando era bambino, e mi disse: “Alzati e fammi una pasta al tonno, o ti riempio di piombo”. Io naturalmente mi sono alzato e sono andato in cucina con le mani alzate a mettere l’acqua. 

Quando arrivammo in cucina dissi: “Ma scusa se ho le mani alzate come faccio a mettere l’acqua? Dammi la pistola e mettila tu”. Lì scoppiammo a ridere per un quarto d’ora. Ecco chi è Wax. È una persona con una tale fantasia, come non ne ho mai viste. Lui è così, vive nei sogni. Ma io lo invidio. Wax non è uno stupratore come alcuni hanno scritto, è un ragazzo di 20 anni. Che vi devo dire? Viva Wax! 

Come finirà questa particolare faccenda? Domani pomeriggio verrà registrata la nuova puntata di Amici 22 e, sembra ombra di dubbio, si parlerà nuovamente di questa spinosa situazione.

@blogtivvu_com Cosa è successo a Capodanno ad Amici 22? Dopo il fratello maggiore di Wax interviene anche il padre: “Ecco chi è mio figlio!” 🧐 Cosa ne pensate? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto! 👇 #blogtivvu_com #amiciufficiale #amici22 #amicispoiler #nocemoscata #amicidimariadefilippi #amicinews #neiperteitalia #gossipitalia #wax #waxamici22 ♬ Turista per sempre – wax

Potrebbe interessarti anche