logo

“Colpa di Nikita”: le vergognose insinuazioni dopo la morte del manager di Milena, chiesti seri provvedimenti

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2023-02-05

E’ un momento particolarmente delicato, questo, per Milena Miconi, che ha deciso di uscire momentaneamente dal GF Vip in seguito alla morte dell’amico e manager Alessandro Lo Cascio. Nel frattempo però, sui social sta accadendo qualcosa di vergognoso e assolutamente condannabile che vede protagonista, suo malgrado, ancora una volta Nikita Pelizon. Nikita tirata in ballo …

article-post

E’ un momento particolarmente delicato, questo, per Milena Miconi, che ha deciso di uscire momentaneamente dal GF Vip in seguito alla morte dell’amico e manager Alessandro Lo Cascio. Nel frattempo però, sui social sta accadendo qualcosa di vergognoso e assolutamente condannabile che vede protagonista, suo malgrado, ancora una volta Nikita Pelizon.

Nikita tirata in ballo per l’uscita di Milena a causa del grave lutto

“Colpa di Nikita”: secondo alcuni account Twitter, la colpa della morte di Alessandro Lo Cascio, agente dei Vip venuto a mancare prematuramente a 52 anni, sarebbe da attribuire alla concorrente del GF Vip, “rea” di portare sfortuna. Una vergognosa insinuazione che andrebbe assolutamente condannata con ogni mezzo.

C’è chi parla di “black humor”, ma in questo caso ci sarebbe davvero poco da ridere. Di fronte alla morte ed al conseguente dolore, infatti, non sono ammesse simili insinuazioni e soprattutto, nel 2023, sentire parlare di “jella” ci riporta indietro nel tempo a periodi tristemente noti ai più.

Intanto su Twitter la condanna nei confronti degli account che avrebbero tirato in ballo Nikita di fronte a fatti così drammatici non si placa. E c’è chi chiede a gran voce che siano presi dei provvedimenti seri.

Potrebbe interessarti anche