logo

“Stai attento ad Oriana”, Nikita preoccupata per Daniele al GF Vip – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-30

Nikita Pelizon, proprio stamattina, si è confrontata con Daniele Dal Moro dopo averlo visto lanciare una bustina di tè contro il muro della Casa del Grande Fratello Vip. Nikita preoccupata per Daniele: “Stai attento ad Oriana”, web in rivolta Tu mi fai preoccupare comunque… stai attento più che altro alle influenze che ti dà. Tu …

article-post

Nikita Pelizon, proprio stamattina, si è confrontata con Daniele Dal Moro dopo averlo visto lanciare una bustina di tè contro il muro della Casa del Grande Fratello Vip.

Nikita preoccupata per Daniele: “Stai attento ad Oriana”, web in rivolta

Tu mi fai preoccupare comunque… stai attento più che altro alle influenze che ti dà. Tu mi dici che sei una pietra ma non ti ho mai visto lanciare una bustina di tè sul muro, mi raccomando… ok?

Perché poi anche quando la prendi a parole, ogni tanto… ti escono delle frasi che anche lei ti ha detto ‘vediamo chi viene squalificato prima’. 

Stai attento, mi raccomando. Mi sentivo di dirtelo! Hai visto che io mi faccio sempre gli affari miei ma anche i più forti non sono invincibili, ricordatelo.

Daniele ha tranquillizzato la sua amica:

Ma va, stai serena! No, tranquilla… sono sereno, veramente ti giuro. Almeno fino a stasera… l’ho presa a parole perché lanciano le bustine. Ma va… figurati. Non sono così ebete… adesso sono fuori che fanno un comizio. Vediamo stasera che succede ma non c’è nulla di cui preoccuparsi.

Naturalmente per il Twitter Nikita continua ad essere “l’anticristo” con la polvere fatina al retrogusto di serpe (questo solamente perché ha dato dei consigli a Daniele che per farsi influenzare dovrebbe avere tipo 5 anni).

Di contro, per il mondo del Twitter se Oriana parla male della Pelizon è una “fottut* Reina”.

Pronto coerenza?

Ribadisco: chi vi scrive apprezza entrambe ma fa un po’ fatica a leggere fandom (e non) accanirsi in questo modo immaturo e superficiale.

Potrebbe interessarti anche