logo

Nikita Pelizon esce gli artigli al GF Vip: il dardo infuocato a Oriana e Giaele, ecco cosa ha detto – VIDEO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2023-01-12

Nikita sta uscendo gli artigli (per fortuna, aggiungo). Dopo frecciatine alle sue spalle e gli attacchi di Luca Onestini che continua a definirla una “visionaria”, la modella ha lanciato un dardo infuocato nei confronti di Oriana, Sarah e Giaele, sue coinquiline del Grande Fratello Vip. Nikita “on fire” esce gli artigli e ci piace un …

article-post

Nikita sta uscendo gli artigli (per fortuna, aggiungo). Dopo frecciatine alle sue spalle e gli attacchi di Luca Onestini che continua a definirla una “visionaria”, la modella ha lanciato un dardo infuocato nei confronti di Oriana, Sarah e Giaele, sue coinquiline del Grande Fratello Vip.

Nikita “on fire” esce gli artigli e ci piace un sacco: cosa ha detto

Antonella si è domandata cosa potrebbe accadere qualora Nikita dovesse fare pace con Onestini, specie in riferimento al rapporto con Oriana e Giaele:

Se facesse pace con Luca, la cosa curiosa sarebbe vedere la reazione delle sue amiche, perché sono tutte un gruppo.

Pronta la stoccata di Nikita: 

Ragazze non sono amiche, sono quelle che vorrebbero farselo, è diverso!

E se il web ha gridato allo “scandalo”, puntando il dito contro la Pelizon che, secondo loro, avrebbe mostrato il suo vero carattere, io ci vedo solamente una battuta pungente e nulla di più.

Se queste parole fossero state pronunciate da Oriana o Giaele (concorrenti che mi piacciono molto, sia chiaro), Twitter sarebbe pieno di frasi del tipo: “Alfonso loro sono la mia vita”, “la mia fottut* merd*”, “sto volando”, “mi sto pisciando”, “e per piacere”.

 

Potrebbe interessarti anche