logo

Nikita apre gli occhi su Onestini: è lei a rifilargli il “palo”, poi torna il sereno – VIDEO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2022-12-05

Cosa sta accadendo tra Nikita e Luca Onestini? Negli ultimi giorni la Pelizon ha vissuto momenti di crisi a causa della delusione provocata dalle parole del Vippone che ha chiarito come non abbia intenzione di andare oltre la semplice amicizia.  Nikita e Onestini, gli ultimi risvolti Dopo aver preso un “palo” da Onestini però, Nikita …

article-post

Cosa sta accadendo tra Nikita e Luca Onestini? Negli ultimi giorni la Pelizon ha vissuto momenti di crisi a causa della delusione provocata dalle parole del Vippone che ha chiarito come non abbia intenzione di andare oltre la semplice amicizia. 

Nikita e Onestini, gli ultimi risvolti

Dopo aver preso un “palo” da Onestini però, Nikita avrebbe aperto gli occhi e dopo averci pensato bene su, durante uno sfogo con Daniele ha commentato:

E’ bello e interessante, però al tempo stesso ci sono delle cose che non mi tornano, che personalmente non mi stanno piacendo, non riesco a fare una conversazione dove non mi senta una sensazione di… sento che la conversazione non è sciolta. Se mi fa una domanda rispondo, se gliela faccio io risponde super vago. Ma dove sta la scioltezza nel dialogo? La naturalezza nel dialogo? Adesso sto notando altro e mi rendo conto che a monte… Io con la coscienza posso sentirmi a posto, di brutto. 

Dopo essere stata Nikita ad aver contrapposto il “palo” a Onestini, mostrandosi nel corso della serata non più remissiva, e dopo una censura del GF Vip di circa mezz’ora, i due sono tornati a parlare ed a sorridere ed a prendersi in giro a vicenda. 

Alla fine non poteva mancare la buonanotte come di consueto, con tanto di abbraccio fortissimo tra i due.

Potrebbe interessarti anche