logo

Nicolas Vaporidis verso la finale dell’Isola: “Vaffancul*, non è la stessa cosa senza Edoardo!”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-06-23

In vista della finale dell’Isola dei Famosi del prossimo lunedì 27 giugno, Nicolas Vaporidis si è sfogato con Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitis parlando della mancanza di Edoardo Tavassi, l’ex naufrago che ha dovuto abbandonare il gioco dopo un incidente al ginocchio. Nicolas verso la finale dell’Isola: “Non è la stessa cosa senza …

article-post

In vista della finale dell’Isola dei Famosi del prossimo lunedì 27 giugno, Nicolas Vaporidis si è sfogato con Carmen Di Pietro e Marialaura De Vitis parlando della mancanza di Edoardo Tavassi, l’ex naufrago che ha dovuto abbandonare il gioco dopo un incidente al ginocchio.

Nicolas verso la finale dell’Isola: “Non è la stessa cosa senza Edoardo!”

Novantatré giorni a pensare a come saremmo usciti insieme da qua e a sei giorni dalla fine… vaffanc*lo. Non è la stessa fine, non è lo stesso modo di arrivarci, non c’è lo stesso entusiasmo.

Nicolas ed Edoardo hanno fantasticato spesso sulla loro finale insieme:

Noi avevamo in testa di fare insieme il viaggio di ritorno, di festeggiare insieme, di uscire da qua insieme, di prendere l’elicottero insieme, per novanta giorni abbiamo parlato sempre e soltanto di questo e di quello che avremmo fatto l’ultimo giorno usciti di qua nei dettagli, di quello che avremmo fatto all’aeroporto di Madrid, di quello che avremmo fatto in volo, di quello che avremmo visto, di quello che avremmo mangiato…tutto.

Con molta probabilità Vaporidis si giocherà la vittoria dell’Isola dei Famosi insieme a Carmen Di Pietro.

Potrebbe interessarti anche