logo

News Grande Fratello 2015: Giovanni esce dalla Casa? Alessandro rompe con Federica per rispettare Lidia

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2015-10-04

Ben ritrovati con gli ultimi accadimenti interessanti direttamente dalla Casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 2015 edizione numero 14. Cosa sta accadendo? A quanto pare qualcosa si ‘muove’, ecco le ultime news direttamente dalla rete con una notizia sicuramente bomba: Giovanni Angiolini deve abbandonare la Casa del GF14? Vediamo di seguito come e perché. …

article-post

Ben ritrovati con gli ultimi accadimenti interessanti direttamente dalla Casa più spiata d’Italia: il Grande Fratello 2015 edizione numero 14. Cosa sta accadendo? A quanto pare qualcosa si ‘muove’, ecco le ultime news direttamente dalla rete con una notizia sicuramente bomba: Giovanni Angiolini deve abbandonare la Casa del GF14? Vediamo di seguito come e perché. Questa per il sassarese se si rivelasse una news veritiera sarebbe davvero una bella delusione visto che il giovane, facendo il suo ingresso ha già conquistato una grandissima fetta di pubblico femminile. Ma perché deve andare via? E come procede la storia tra Alessandro e Federica?

Grande Fratello 2015, le news: il medico sardo Giovanni Angiolini abbandona la Casa?

Secondo l’informatissimo Vicolo Delle News a quanto pare c’è una altissima possibilità che l’ortopedico sassarese a giorni possa abbandonare la Casa del Grande Fratello 2015: come mai? Alle ragazze del sito è stato fornito un video (che proveremo ad allegarvi a fine articolo) dove si vede chiaramente Giovanni parlare con Mary nel cuore della notte. Purtroppo l’audio molto basso rendere incomprensibile grande parte della discussione, quello che però emerge è che fuori qualcuno ha urgentemente bisogno della presenza di Giovanni.

Tra le altre news della giornata provenienti dal Grande Fratello 2015, segnaliamo la rottura (così pare) tra Alessandro e Federica. I due hanno passato insieme una settimana in garage e da lì, dopo poche ore è scoppiata la passione. I guai sono incominciati lo scorso giovedì sera quando entrambi hanno fatto il loro ingresso nella Casa trovandosi faccia a faccia con Lidia, ex fidanzata di lui. Alessandro in un primo momento per rispettare l’ex aveva confessato di voler abbracciare e baciare Federica solo in sua assenza, e poi?

Nelle ultime ore, in base alle ultime news, pare che la rottura tra Alessandro e Federica sia arrivata ed anche in maniera ‘violenta’. “Non riesco a vivermi l’avventura di Grande Fratello, la storia finisce qua”, queste le dure parole di Alessandro nei confronti della burrosa infermiera. Lei è apparsa molto dispiaciuta e disillusa, credeva che la settimana in Garage significasse di più che qualche bacio. Lidia dal suo canto è molto infastidita da questa situazione, sembra essere molto gelosa di Alessandro e inviperita nei confronti di Federica. Lui, invece, non vuole mettere a rischio il rapporto e la fiducia con la sua ex e per il suo bene ha deciso di chiudere la storia con l’infermiera.

Potrebbe interessarti anche