logo

“Nathaly è una mitomane!”, parola di Carmen Russo che “bacchetta” pure Manila

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2022-02-27

Carmen Russo, ospite di “Non succederà più”, si è confidata con Giada Di Miceli ed ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, dicendo la sua in merito all’atteggiamento di Nathaly Caldonazzo e “bacchettando” Manila Nazzaro. “Nathaly è una mitomane!”, parola di Carmen Russo che “bacchetta” pure Manila Nathaly è una mitomane. – …

article-post

Carmen Russo, ospite di “Non succederà più”, si è confidata con Giada Di Miceli ed ha parlato della sua esperienza con il Grande Fratello Vip, dicendo la sua in merito all’atteggiamento di Nathaly Caldonazzo e “bacchettando” Manila Nazzaro.

“Nathaly è una mitomane!”, parola di Carmen Russo che “bacchetta” pure Manila

Nathaly è una mitomane. – ha affermato Carmen Russo ospite di “Radio Radio” – Perché lei vede le cose a sua maniera, ne fa dei miti. Essere mitomani potrebbe essere anche positivo se tu esasperi una cosa in positivo. Ma se tu la esasperi per provocare o rompere le scatole, mettere zizzania, o qualcosa di negativo, è negativo. Lei faceva tutto per parlare di lei. Le ha fatto comodo. 

A me non piacciono le persone che non sono autentiche, che hanno un secondo fine. A me quando mi ha detto: “Enzo Paolo mi ha telefonato, sono morta dalle risate. Ho riso per 3 giorni. Ma queste sono le donne che quando pensano di parlare dell’uomo di un’altra pensano di accendere delle spie, ma a me non ha acceso niente. Il mio albero di Natale è già illuminato.

Carmen Russo ha parlato pure di Katia Ricciarelli “bacchettando” Manila Nazzaro:

Posso solo dire che in questi 4 mesi una cosa che non mi appartiene era quella di: va bene tu litighi e poi chiarisci ma da ricevere insulti e poi dopo farsi truccare o pettinare dalle persone che ti hanno insultato… o da abbracci proprio inutili. – riportano le colleghe di IsaeChia – insomma mi sembra eccessivo. Ci sono state delle persone che prima l’hanno insultate e poi a dire “Katia vuoi che ti trucco?”.

Se parlo di Manila? Lei per 4-5 mesi le è stata molto vicino. Io di Manila non posso che esprimere un senso di ammirazione perché è una mamma, donna, si preoccupava della casa della pulizia. Ha solo il difetto di voler piacere a tutti, di essere altruista, di avere la parolina bella e brutta per la stessa persona.

Potrebbe interessarti anche