logo

Nadia Toffa torna su Instagram dopo 20 giorni di silenzio: “Con Totò contro l’afa!” – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2019-07-01

Nadia Toffa è tornata su Instagram con un nuovo scatto, per la gioia di migliaia di fan preoccupati per il prolungato silenzio della iena più amata del piccolo schermo. Era infatti l’11 giugno quando Nadia postava il suo ultimo post social e da allora non avevamo più appreso alcuna notizia circa le sue condizioni di …

article-post

Nadia Toffa è tornata su Instagram con un nuovo scatto, per la gioia di migliaia di fan preoccupati per il prolungato silenzio della iena più amata del piccolo schermo. Era infatti l’11 giugno quando Nadia postava il suo ultimo post social e da allora non avevamo più appreso alcuna notizia circa le sue condizioni di salute, che continuano a destare qualche ansia. Ma Nadia resiste anche alle altissime temperature e torna con il suo sorriso ed in tenera compagnia!

Nadia Toffa torna su Instagram

La faccia è quella stanca di chi sta affrontando il grande caldo di questi giorni e probabilmente anche le cure utili a portare avanti la sua instancabile battaglia. Nadia Toffa torna su Instagram ma senza mai perdere il sorriso, nonostante la sofferenza visibile sul suo volto. A farle compagnia è la tenera Totò, il cagnolino che da qualche tempo è diventato a tutti gli effetti il suo inseparabile compagno di avventure.

“Io e Totò unite contro l’afa!”, scrive Nadia sul social, “E dalle vostre parti come va? Vi bacio tutti tutti tutti”. Come sempre la conduttrice e inviata de Le Iene ci tiene a sapere come se la passano anche i suoi follower fedelissimi che fino ad oggi hanno manifestato grande preoccupazione a causa del suo eccessivo silenzio. E tra loro c’è anche chi se la prende con la falsa informazione dilagante sul web: “Come stai Nadia? Spero bene…. su internet si leggono notizie false perché c è molta cattiveria ma io volevo saperlo da te. Ti auguro tutto il bene di questo modo e ti sono molto vicina!”, scrive una sua follower.

“Meno male che hai messo questo post! Era da troppo tempo che non mettevi una tua foto e mi mancavi. Baci”, si legge ancora tra i commenti. “Che bello rivederti forza non mollare”, “Finalmente… ci sei mancata” e “Eccotiiiii felicità nel vederti” sono solo alcuni dei commenti di coloro che da tempo attendevano di poterla “risentire”.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Il silenzio prolungato di Nadia Toffa aveva fatto preoccupare ma lei e Totò sono tornate su Instagram pronte a combattere l’afa! 🥰💪💪

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Potrebbe interessarti anche