logo

Nadia Rinaldi “smutandata” a Domenica Live: l’apoteosi del trash dopo l’ipnosi di Giucas Casella

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2018-03-26

Non si fermano gli esperimenti di Giucas Casella. Il paragnosta siciliano, dopo avere ipnotizzato Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti, ci è andato già pesante con Nadia Rinaldi. Reduce dall’Isola dei Famosi 13 e dopo aver ipnotizzato molti personaggi, durante la nuova puntata di Domenica Live, ha tentato un esperimento fuori dagli schemi con l’attrice romana …

article-post

Non si fermano gli esperimenti di Giucas Casella. Il paragnosta siciliano, dopo avere ipnotizzato Vladimir Luxuria e Cecilia Capriotti, ci è andato già pesante con Nadia Rinaldi. Reduce dall’Isola dei Famosi 13 e dopo aver ipnotizzato molti personaggi, durante la nuova puntata di Domenica Live, ha tentato un esperimento fuori dagli schemi con l’attrice romana facendola scatenare con un ballo sexy ai limiti del trash, con tanto di indimenticabile imprevisto.

Nadia Rinaldi ipnotizzata da Giucas Casella

Dopo avere ipnotizzato Nadia Rinaldi, il paragnosta le ha intimato degli ordini e l’ha condizionata. Prima Nadia ha iniziato a ballare, al ritmo di Lady Marmalade con delle movenze sensuali (forse è meglio dire ridicole), poi le ha ordinato di ridere, come se vedesse un film di Totò e infine le ha dato l’illusione di trovarsi ancora sull’Isola dei Famosi ed essere punta dai mosquitos.

L’agghiacciante performance di Nadia Rinaldi ipnotizzata a Domenica Live non ha incontrato il gradimento di una parte del pubblico della trasmissione, che sulla pagina Facebook ha criticato l’esperimento.

La Rinaldi mostra le mutande a Domenica Live

Sotto lo sguardo attento della padrona di casa Barbara d’Urso, il paragnosta ha ipnotizzato Nadia Rinaldi e durante il balletto ha – involontariamente – fatto intravedere le mutandine. Ovviamente al suo risveglio, la Nadiona Nazionale non ha ricordato nulla, a tal punto che davanti allo sguardo incredulo della ruspante conduttrice napoletana, ha chiesto a Giucas: “Ma cosa mi hai fatto?”.

Potrebbe interessarti anche