logo

Motomondiale 2014, MotoGP Mugello in diretta tv e streaming: orari gara e replica Cielo

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-06-01

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 1 giugno, calerà il sipario anche sulla sesta prova del Motomondiale 2014 in occasione del GP d’Italia che vedrà andare in scena la gara della MotoGP del Mugello trasmessa anche in diretta tv e streaming. Per la sesta volta consecutiva, a firmare la pole nel corso delle qualifiche ufficiali …

article-post

Nel primo pomeriggio di oggi, domenica 1 giugno, calerà il sipario anche sulla sesta prova del Motomondiale 2014 in occasione del GP d’Italia che vedrà andare in scena la gara della MotoGP del Mugello trasmessa anche in diretta tv e streaming. Per la sesta volta consecutiva, a firmare la pole nel corso delle qualifiche ufficiali del sabato è stato Marc Marquez che ha registrato il tempo di 1’47″ 270 seguito a ruota da Iannone e da Lorenzo. Niente da fare per Valentino Rossi che invece non è riuscito a posizionarsi nella prima fila di partenza, ottenendo solo la decima posizione.

Vediamo quindi a seguire quali sono gli orari della gara di oggi della MotoGP del Mugello 2014 in diretta tv Sky ma anche Cielo (canale free numero 26 del digitale terrestre): la partenza è prevista nel primo pomeriggio di oggi alle ore 14:00. In occasione del nuovo GP del Motomondiale 2014 troviamo oltre il classico canale Sky – Sky Sport MotoGP – anche Cielo che permetterà di assistere alla gara in diretta tv ed in chiaro.

La replica dell’evento di MotoGP del Mugello garantita da Cielo sarà trasmessa a partire dalle ore 23:00. In merito alla diretta streaming, gli utenti di Sky potranno usufruire del servizio a loro disposizione rappresentato da Sky Go per la visione della gara conclusiva non solo da PC ma anche su smartphone e tablet. La diretta streaming della sesta prova del Motomondiale 2014 è garantita anche dal sito della MotoGP all’indirizzo motogp.com.

Potrebbe interessarti anche