logo

Motomondiale 2014, MotoGP Catalogna in diretta tv e streaming: orari gara e differita Cielo

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-06-15

Questa domenica, dopo la passata notte dedicata al Mondiale 2014 con l’esordio degli Azzurri di Prandelli in Brasile in occasione di Inghilterra-Italia, l’attenzione sarà concentrata anche sullo sport del Motomondiale 2014 in vista della MotoGP Catalogna che si correrà sul circuito del Montmelò. Scopriamo insieme quali sono gli orari della diretta tv Sky e differita …

article-post

Questa domenica, dopo la passata notte dedicata al Mondiale 2014 con l’esordio degli Azzurri di Prandelli in Brasile in occasione di Inghilterra-Italia, l’attenzione sarà concentrata anche sullo sport del Motomondiale 2014 in vista della MotoGP Catalogna che si correrà sul circuito del Montmelò. Scopriamo insieme quali sono gli orari della diretta tv Sky e differita Cielo oltre alla visione della nuova tappa del Motomondiale anche in streaming.

A firmare la pole nella giornata di ieri, in vista della gara ufficiale della MotoGP Catalogna 2014 in programma per oggi, domenica 15 giugno 2014 è stato Dani Pedrosa con la sua Honda, registrando il tempo di 1:40.985. Alle sue spalle, in seconda posizione si è posizionato Lorenzo, mentre terzo Marquez nonostante la scivolata nella ghiaia. Come poter assistere in diretta tv Sky (e differita Cielo) alla nuova gara della MotoGP di Catalogna 2014? Ecco a seguire tutte le informazioni utili con orari e diretta streaming.

Questa domenica, 15 giugno 2014, i motori del Motomondiale, categoria MotoGP sul circuito del Montmelò si riaccenderanno ufficialmente dalle ore 14:00 in vista della gara ufficiale che incoronerà il nuovo trionfatore. La diretta tv sarà garantita come sempre dal canale dedicato Sky Sport MotoGP.

Per quanto riguarda la differita offerta da Cielo (canale 26 del digitale terrestre), scopriamo quali sono gli orari di oggi, domenica 15 giugno, per tutte le categorie del Motomondiale 2014 compresa la MotoGP. Si parte alle ore 15:10 con la differita delle gara di Moto 3, alle 16:05 sarà il turno della gara di Moto 2 e alle 17:00 prenderà il via la differita dell’attesissima gara di MotoGP trasmessa anche in replica alle 23:00.

La diretta streaming della MotoGP Catalogna 2014 sarà possibile visionarla tramite il servizio per i soli abbonati Sky, Sky Go o in alternativa tramite il sito motogp.com previo pagamento del pacchetto in abbonamento.

Potrebbe interessarti anche