logo

Motomondiale 2014, GP Silverstone in diretta tv e streaming: orari prove libere, qualifiche e gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-08-29

Si ricomincia con il grande evento sportivo sulle due ruote rappresentato dal Motomondiale 2014 che giunge con questa nuova tappa in Gran Bretagna al suo dodicesimo Gran Premio. Attenzione tutta concentrata sull’emozionante MotoGP di Silverstone 2014 che regalerà ai tanti appassionati nuove emozioni anche alla luce della prossima performance di Marquez dopo la rottura di …

article-post

Si ricomincia con il grande evento sportivo sulle due ruote rappresentato dal Motomondiale 2014 che giunge con questa nuova tappa in Gran Bretagna al suo dodicesimo Gran Premio. Attenzione tutta concentrata sull’emozionante MotoGP di Silverstone 2014 che regalerà ai tanti appassionati nuove emozioni anche alla luce della prossima performance di Marquez dopo la rottura di vittorie consecutive avvenuta nel corso del passato GP. L’intera MotoGP Silverstone 2014 sarà seguita interamente in diretta tv e streaming grazie al canale dedicato Sky (Sky Sport MotoGP HD) mentre Cielo si occuperà solo della differita dell’evento. A seguire ecco la programmazione completa per l’intero fine settimana dedicato al Motomondiale di Silverstone 2014.

Oggi, venerdì 29 agosto si parte subito con le prime due sessioni di prove libere che si correranno sull’affascinante e storico circuito di Silverstone. In merito alla MotoGP, gli orari della diretta tv saranno rispettivamente 10:55 e 15:05 rispettivamente in merito al primo e secondo turno, con messa in onda su Sky in esclusiva. Le prove libere 3 saranno corse invece domani, sabato 30 agosto, sempre in mattinata a partire dalle ore 10:55 con diretta tv Sky.

Ancora nella giornata di sabato, Sky Sport MotoGP HD trasmetterà in diretta anche le qualifiche ufficiali della MotoGP Silverstone 2014 a partire dalle ore 15:05 e con differita su Cielo dalle ore 19:00. La gara vera e propria della dodicesima tappa del Motomondiale si correrà sul circuito di Silverstone solo domenica 31 agosto 2014 con diretta tv Sky a partire dalle ore 14:00 e differita su Cielo solo dalle ore 18:00.

Ricordiamo agli appassionati delle due ruote e nello specifico della MotoGP Silverstone 2014 che il nuovo evento di Motomondiale potrà essere seguito oltre che in diretta tv Sky ed in differita Cielo anche in live streaming solo su Sky Go, servizio destinato unicamente agli abbonati Sky.

Potrebbe interessarti anche