logo

Motomondiale 2013, GP di Silverstone in diretta Tv e Streaming: orari gara

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-09-01

Oltre alle fasi conclusive del decimo GP di Superbike, quello che si correrà in Germania sul tracciato di Nuerburgring, oggi ci sarà spazio anche per il Motomondiale giunto alla sua dodicesima sfida e che si correrà sull’appassionante circuito di Silverstone, nel Regno Unito. Ieri la pole è stata firmata da Marc Marquez che ha anche …

article-post

Oltre alle fasi conclusive del decimo GP di Superbike, quello che si correrà in Germania sul tracciato di Nuerburgring, oggi ci sarà spazio anche per il Motomondiale giunto alla sua dodicesima sfida e che si correrà sull’appassionante circuito di Silverstone, nel Regno Unito. Ieri la pole è stata firmata da Marc Marquez che ha anche registrato il suo nuovo record con il tempo di 2:00.691 (-1,329 sul record di Stoner 2011). Alle spalle, secondo, Lorenzo con la sua Yamaha a +0.128 e poi ancora Crutchlow (Yamaha) con +0.734. Valentino Rossi (Yamaha, +1.418) solo sesto.

Dal punto di vista prettamente televisivo, la diretta con l’ultima giornata dedicata al GP di Silverstone del Motomondiale partire alle ore 10:00 con la diretta dei warm up in onda solo su Mediaset Italia 2 mentre dovremo attendere le 12:20 per le prime gare delle tre categorie che saranno trasmesse in contemporanea anche su Italia 1 (ed in alta definizione). Il racconto della giornata sarà an cura di Guido Meda, mentre ai box troveremo la collaudata coppia formata da Paolo Beltramo e Anna Capella che raccoglieranno le prime considerazioni a caldo dei piloti.

Approfondimento garantito come sempre da Ronny Mengo, al termine di ciascuna gara, nell’ambito del contenitore Fuori Giri. Infine, per quel che riguarda la diretta streaming, sarà possibile seguire l’evento collegandosi al sito web di Sport Mediaset che trasmetterà il GP di Silverstone in simulcast con Italia 1 e Mediaset Italia 2. A seguire, la programmazione della giornata.

Domenica 1 Settembre
10:00 Moto2 Warm up (diretta Italia 2)
10:30 MotoGP Warm up (diretta Italia 2)
11:00 Moto3 Warm up (diretta Italia 2)
12:20 Moto2 Gara (diretta Italia1 + Italia 2)
14:00 MotoGP Gara (diretta Italia1 + Italia 2)
15:30 Moto3 Gara (diretta Italia1 + Italia 2)

Potrebbe interessarti anche