logo

MotoGP, GP Jerez 2020: diretta gara, orari tv Sky, TV8, DAZN e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-19

Prima gara ufficiale di MotoGP, oggi 19 luglio, in occasione del GP Spagna 2020 che si correrà sul tracciato di Jerez de la Frontera. Si tratta della prima tappa di questa anomala stagione totalmente stravolta dall’emergenza sanitaria del Coronavirus. per l’occasione saranno in prima linea non solo Sky ma anche Dazn e TV8 con le …

article-post

Prima gara ufficiale di MotoGP, oggi 19 luglio, in occasione del GP Spagna 2020 che si correrà sul tracciato di Jerez de la Frontera. Si tratta della prima tappa di questa anomala stagione totalmente stravolta dall’emergenza sanitaria del Coronavirus. per l’occasione saranno in prima linea non solo Sky ma anche Dazn e TV8 con le dirette tv, streaming e differita della gara di MotoGP Jerez 2020.

Gara MotoGP Jerez 2020: diretta tv e streaming

Con il debutto del Motomondiale all’insegna della MotoGP Jerez 2020, prende ufficialmente il via la caccia al titolo iridato di Marc Marquez e della Honda, grandi favoriti della stagione appena iniziata.

Il GP Spagna a Jerez prenderà il via alle ore 14 di questa domenica 19 luglio, ma prima di scoprire gli orari in cui si spegnerà il semaforo con la partenza dei piloti sul circuito Angel Nieto, scopriamo quale sarà la griglia di partenza dopo le qualifiche che si sono corse nel pomeriggio del sabato.

A firmare la prima pole 2020 della MotoGP è stato Fabio Quartararo. A Jerez il francese della Yamaha è stato il più veloce con il tempo record di 1’36″705, beffando all’ultimo tentativo Vinales (Yamaha) e Marquez (Honda), staccati entrambi  di poco più di un decimo. Apre la seconda fila Bagnaia con la migliore Ducati, mentre Rossi è solo 11°.

Televisivamente parlando, la gara del Gran Premio Jerez 2020 sarà trasmessa in diretta su Sky Sport MotoGP (canale 208) oggi alle 14.00 per quanto riguarda la MotoGP. Diretta streaming, grazie al servizio SkyGo per i soli abbonati.

Il GP Spagna 2020 potrà essere visionato anche in diretta streaming attraverso la piattaforma Dazn e in differita su TV8, in chiaro ma a partire dalle ore 17.00.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Get ready for the 2020 #SpanishGP, the wait is over! 🙌 #MotoGPisBack

Un post condiviso da MotoGP (@motogp) in data:

Potrebbe interessarti anche