logo

MotoGP Jerez, GP Spagna 2020: qualifiche orari tv Sky, TV8 e streaming

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2020-07-18

Dopo le precedenti settimane all’insegna della Formula 1 (che torna anche in questo weekend) anche il Mondiale 2020 della MotoGP riparte in via ufficiale. Domenica sul tracciato di Jerez de la Frontera si correrà il GP Spagna 2020, prima gara della nuova stagione di Motomondiale influenzata dall’emergenza Coronavirus che ha scombinato i piani anche da …

article-post

Dopo le precedenti settimane all’insegna della Formula 1 (che torna anche in questo weekend) anche il Mondiale 2020 della MotoGP riparte in via ufficiale. Domenica sul tracciato di Jerez de la Frontera si correrà il GP Spagna 2020, prima gara della nuova stagione di Motomondiale influenzata dall’emergenza Coronavirus che ha scombinato i piani anche da questo punto di vista. Oggi, sabato 18 luglio, spazio alla nuova sessione stagionale di qualifiche, con diretta tv e streaming: a seguire tutte le informazioni utili.

MotoGP Jerez 2020, diretta qualifiche GP Spagna

La MotoGP Jerez 2020 si è aperta nel segno di Marc Marquez su una pista, quella del GP di Spagna, a lui particolarmente cara dove ha vinto negli ultimi due anni.

Oggi, sabato 18 luglio spazio alle qualifiche ufficiali del GP Jerez di MotoGP che prenderanno il via alle ore 14.10: si partirà quindi con il Q1 che terminerà alle 14.25, per poi proseguire con il Q2 in partenza alle 14.35 e fino alle 14.50.

Nella precedente stagione di Motomondiale a conquistare la pole fu Quartararo, seguito da Morbidelli e Marquez ma fu quest’ultimo poi a vincere la successiva gara di domenica.

Televisivamente parlando, le qualifiche di MotoGP Jerez 2020 saranno trasmesse in diretta tv e streaming da Sky e Dazn. Per il GP Spagna a trasmetterle ci penserà Sky Sport MotoGP HD (canale 208 del decoder) e in streaming sull’app SkyGo per i soli abbonati. Qualifiche visibili in diretta streaming anche sulla piattaforma DAZN mentre sarà possibile vederli in differita (ma dalle ore 17) anche in chiaro su TV8.

Potrebbe interessarti anche