logo

Motocross 2014, GP del Qatar in diretta tv e streaming: la gara

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-01

Nonostante il Motomondiale che ha appassionato milioni di telespettatori nella passata stagione, trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset sia passato a Sky, in chiaro sarà comunque possibile seguire, a partire da oggi 1 marzo 2014, un altro evento sportivo sulle due ruote, oltre al Superbike, partito ufficialmente lo scorso 23 febbraio. Da oggi, sabato 1 …

article-post

Nonostante il Motomondiale che ha appassionato milioni di telespettatori nella passata stagione, trasmesso in esclusiva sulle reti Mediaset sia passato a Sky, in chiaro sarà comunque possibile seguire, a partire da oggi 1 marzo 2014, un altro evento sportivo sulle due ruote, oltre al Superbike, partito ufficialmente lo scorso 23 febbraio. Da oggi, sabato 1 marzo, invece, l’appuntamento sarà con il Motocross, di cui Mediaset detiene in esclusiva i diritti, trasmettendolo sui propri canali in chiaro.

Il Mondiale di Motocross 2014, sarà trasmesso in esclusiva su Mediaset Italia 2 e, prima di conoscere il calendario completo, andiamo a vedere con quale GP farà il suo esordio proprio questo sabato. Si parte dal GP del Qatar sul circuito di Doha ed animerà la prima serata, in diretta, su Mediaset Italia 2 con la Gara 2 delle classi MX2 e MXGP. A trasmettere la prima gara di Motocross 2014 sarà anche Eurosport.

Si parte alle ore 18:30 con la Gara 1 MX2 in onda in differita alle ore 18:30 su Eurosport, seguita dalla Gara 1 MXGP sempre in differita dalle ore 19:15. La diretta della Gara 2 MX2 andrà in onda alle ore 20:00 su Mediaset Italia 2 e Eurosport e poi alle 21:00 toccherà alla diretta, su entrambi le reti, della Gara 2 MXGP.

Garantita inoltre la diretta streaming sul sito di Sport Mediaset. La telecronaca dell’evento motoristico, su Mediaset Italia 2 sarà di Alberto Porta, con il commento tecnico dell’ex pilota di motocross Michele Fanton.

A seguire, conosciamo infine la programmazione completa ed il calendario 2014 del Motocross 2014, in diretta e in esclusiva su Mediaset Italia 2.

1 Marzo QATAR Losail
9 Marzo THAILAND Si Racha
31 Marzo BRAZIL Beto Carrero
13 Aprile TRENTINO Arco di Trento
20 Aprile BULGARIA, Sevlievo
04 Maggio THE NETHERLANDS Valkenswaard
11 Maggio SPAIN, Talavera de la Reina
25 Maggio GREAT BRITAIN Matterley Basin
1 Giugno FRANCE St Jean d’Angely
15 Giugno ITALY Maggiora
22 Giugno GERMANY Teutschenthal
6 Luglio SWEDEN Uddevalla
13 Luglio FINLAND Hyvinkää
27 Luglio CZECH REPUBLIC Loket
3 Agosto BELGIUM TBA
17 Agosto UKRAINE Dimitrov, Donetsk
7 Settembre STATE OF GOIAS Goiania
14 Settembre MEXICO Leon
28 Settembre – Monster Energy FIM Motocross Of Nations – LATVIA – Kegums

Potrebbe interessarti anche