Morti Coronavirus: Barbara d’Urso e Matteo Salvini recitano l’eterno riposo in diretta tv – VIDEO

29/03/2020 di Emanuela Longo

Morti Coronavirus: la preghiera in diretta tv

I morti di Coronavirus è calato secondo i dati dell’ultimo bollettino della protezione civile aggiornato ad oggi. Si parla di 756 vittime in più rispetto a ieri di cui 416 in Lombardia (sabato erano stati in tutto 889). Cauto ottimismo tra gli esperti: “Ci sono costantemente meno decessi e meno ricoverati in terapia intensiva, che sono quelli a maggiore rischio di morte: il trend degli ultimi giorni ci fa ben sperare. Abbiamo rallentato il dramma di queste settimane”, ha dichiarato Luca Richeldi, pneumologo e membro del Comitato tecnico scientifico (Cts) del ministero della Salute.

Morti Coronavirus: Barbara d’Urso e Matteo Salvini pregano in tv

Nel frattempo, l’emergenza Coronavirus è stata affrontata anche nel corso della trasmissione Live Non è la d’Urso. La padrona di casa ha potuto confrontarsi con diversi ospiti in collegamento tra cui il leader della Lega, Matteo Salvini.

La conduttrice e Salvini si sono ritrovati a recitare in diretta tv l’eterno riposo alle vittime del Coronavirus. Prima del suo intervento il leader leghista ha chiesto alla d’Urso un minuto di raccoglimento e la possibilità di recitare la preghiera per le oltre 10mila vittime del Covid-19.

La d’Urso ha accolto la richiesta dell’ex ministro e ha anche aggiunto:

Certamente, io recito il rosario tutti i giorni.

Quindi si è unita al momento di raccolta. Momento che tuttavia non è stato particolarmente apprezzato sui social. A seguire il video con la preghiera in diretta tv.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Barbara d’Urso e Matteo Salvini recitano l’eterno riposo in diretta Tv per le vittime del Coronavirus… 🙏

Un post condiviso da Blogtivvu.com – Gossip e TV (@blogtivvu_com) in data:

Classe 1984, nata a Lecce. Blogger televisiva ma i miei interessi e le mie passioni non escludono tutti i colori della cronaca.

COMMENTI