logo

Moreno presenta la fidanzata: “Se i ragazzi mi prendono come esempio, va bene essere un modello positivo” – FOTO

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2013-06-12

Ebbene sì, Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, ha una fidanzata ufficiale e ufficialmente l’ha presentata oggi all’interno di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il suo nome è Ilaria e, durante la finale di Amici era presente al suo fianco, ma senza che lui lo sapesse. Moreno, durante il corso dell’intervista fa …

article-post

Ebbene sì, Moreno Donadoni, il vincitore di Amici 12, ha una fidanzata ufficiale e ufficialmente l’ha presentata oggi all’interno di Chi, il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Il suo nome è Ilaria e, durante la finale di Amici era presente al suo fianco, ma senza che lui lo sapesse. Moreno, durante il corso dell’intervista fa trasparire la sua “confusione” e la sua momentanea incapacità nel rendersi conto di tutto il bello che gli sta succedendo: “Non sono ancora consapevole al cento per cento di quello che sto vivendo” ha spiegato.

Per poi aggiungere che prima dell’esperienza con il talent show più famoso d’Italia ideato e condotto da Maria De Filippi, non era mai stato lontano da casa per un periodo tanto lungo. Sicuramente quindi, oltre alla famiglia avrà pensato molto anche ad Ilaria, la sua ragazza. L’entourage del rapper fa sapere che il parere della sua ragazza sia molto importante nella stesura dei testi che scrive. Quelle parole, che trasformano la sua musica in “morbida”: “Non c’è una regola che imponga un certo numero di vaff… a canzone. Quando ho scritto i brani del mio disco, Stecca, mi sentivo in un certo modo, il che non esclude che in futuro possa capitarmi di essere più duro. Comunque, se adesso ci sono ragazzi che pensano di prendermi a modello, va bene essere un modello positivo” dichiara sempre tra le pagine del giornale.

E, una volta che gli si fa notare che è diventato un idolo per molte ragazze, lui imbarazzato afferma che la sua ragazza non è gelosa, ma anche che proverà a non deludere nessun tipo di aspettativa, né quelle della sua ragazza (che ovviamente hanno la priorità) né quelle delle sue numerosissime estimatrici.

Potrebbe interessarti anche