logo

Soleil e Montano si “giudicano” a vicenda: “Fa cag*re”, “Non è la Loren”

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2021-10-26

Soleil non apprezza (fisicamente) Aldo Montano: “Mi fa cag*re!”, ha affermato, sollevando il malcontento di Twitter. Chiacchierando con Katia Ricciarelli dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la Stasi ha preso parola facendo dell’ironia. Soleil e Montano non si piacciono: i commenti che non passano inosservati Essendo la preferita dal pubblico, Soleil è risultata immune …

article-post

Soleil non apprezza (fisicamente) Aldo Montano: “Mi fa cag*re!”, ha affermato, sollevando il malcontento di Twitter. Chiacchierando con Katia Ricciarelli dopo la diretta del Grande Fratello Vip, la Stasi ha preso parola facendo dell’ironia.

Soleil e Montano non si piacciono: i commenti che non passano inosservati

Essendo la preferita dal pubblico, Soleil è risultata immune e non ha ricevuto alcuna nomination. Proprio per questo motivo, Aldo Montano si è trovato “sprovvisto” del suo nome preferito (visto che, tutte le volte che gli è stato possibile, ha espresso il suo parere contro).

Katia Ricciarelli, che con Aldo Montano ha grande intesa, ha preso le difese dell’amico lodandolo anche fisicamente: “Quanto era bello con quel completo blu stasera?”.

Soleil, invece, ha mostrato di non trovarlo affascinante:

Oddio no, a me fa cag*re!

Beh, Montano non è proprio la simpatia fatta persona e “nasconde” il suo malcontento imponendosi una serenità sinistra però proprio brutto a me non pare in tutta onestà…

Anche Aldo si è espresso nei confronti di Soleil chiedendo a Gianmaria cosa avesse trovato di speciale in lei (“Non è la Loren”, “Non passava nulla di meglio?”) e, anche in questo caso, Montano ha detto una gigantesca sciocchezza, suvvia.

Potrebbe interessarti anche