logo

Mondiali di Atletica 2013 in Tv: gli appuntamenti Rai

di Federico Lanza

Pubblicato il 2013-08-10

In questo fine settimana, prende il via una nuova avventura sportiva per gli appassionati del genere, in vista  dei Mondiali di Atletica Leggera che si svolgeranno a Mosca da sabato 10 agosto e fino a domenica 18 agosto 2013. I vari eventi in programma, potranno ovviamente essere seguiti anche sul piccolo schermo e, anche in …

article-post

In questo fine settimana, prende il via una nuova avventura sportiva per gli appassionati del genere, in vista  dei Mondiali di Atletica Leggera che si svolgeranno a Mosca da sabato 10 agosto e fino a domenica 18 agosto 2013. I vari eventi in programma, potranno ovviamente essere seguiti anche sul piccolo schermo e, anche in questa occasione, la rete sportiva di casa Rai, Rai Sport 1, scende in campo per garantire ai suoi telespettatori il massimo delle emozioni e dell’informazione.

In occasione dei Mondiali di Atletica 2013, la Rai ha pensato a due appuntamenti fissi giornalieri in onda su Rai Sport 1 dalle ore 7:30 (con qualche piccola variazione in vista di domenica 11 agosto con partenza alle 7:00 e di martedì 14 agosto con partenza alle ore 6:30) durante i quali saranno trasmesse le gare della Sessione Mattutina. Il secondo appuntamento è invece fissato alle ore 15:00 (anche se gli orari saranno destinati a cambiare a seconda della giornata di gare in programma) con la messa in onda della competizioni della Sessione Pomeridiana.

A differenza di quanto inizialmente previsto, per questi Mondiali di Atletica è fuori dai giochi RaiDue la quale avrebbe dovuto trasmettere almeno la Cerimonia di apertura. L’unico canale Rai che seguirà tutte le gare in diretta sarà quindi solo Rai Sport 1. Intanto, segnaliamo il primo imperdibile appuntamento fissato per domani alle 19:50 in occasione della finale dei 100 mt che vedrà protagonista Usain Bolt.

Potrebbe interessarti anche