logo

Mondiali 2014, oggi 30 giugno 2014: le partite in diretta TV e streaming, Germania-Algeria anche su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-30

Siamo giunti alla penultima giornata dedicata agli Ottavi di Finale in occasione dei Mondiali 2014. Quali sono le partite in programma per oggi, lunedì 30 giugno, in onda in diretta tv sui canali Sky e Rai? Scopriamo insieme la programmazione completa, in occasione dei due match previsti per il pomeriggio odierno, come sempre alle ore …

article-post

Siamo giunti alla penultima giornata dedicata agli Ottavi di Finale in occasione dei Mondiali 2014. Quali sono le partite in programma per oggi, lunedì 30 giugno, in onda in diretta tv sui canali Sky e Rai? Scopriamo insieme la programmazione completa, in occasione dei due match previsti per il pomeriggio odierno, come sempre alle ore 18:00 e poi alle 22:00, con i rispettivi telecronisti e le modalità per potersi gustare i Mondiali di calcio in Brasile anche in diretta streaming.

Mondiali 2014, Francia-Nigeria in diretta tv Sky e streaming – A partire dalle ore 18:00 aprirà la nuova giornata dei Mondiali 2014 la partita Francia-Nigeria in diretta dall’Estadio Nacional di Brasilia. L’incontro sarà trasmesso in diretta tv ed in esclusiva su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca a cura di Riccardo Gentile ed il commento di Beppe Bergomi. La diretta streaming della partita sarà visibile su Sky Go.

Mondiali 2014, Germania-Algeria in diretta tv Sky, Rai e streaming – Il secondo ed ultimo appuntamento di oggi 30 giugno all’insegna dei Mondiali 2014 sarà trasmesso in contemporanea non solo dal canale Sky dedicato ma anche dalla Rai. Si tratta di Germania-Algeria, in programma dallo Stadio Beira-Rio di Porto Alegre. La diretta tv su Sky Mondiale 1 HD vedrà la telecronaca di Massimo Marianella ed il commento di Luca Marchegiani. Diretta streaming su Sky Go.

Germania-Algeria sarà trasmessa anche in diretta tv su RaiUno e Rai HD a partire dalle ore 22:00 con telecronaca di Stefano Bizzotto e commento tecnico di Beppe Dossena. Prevista come sempre la telecronaca ‘alternativa’ a partire dalle ore 21:30 su RaiSport 1 con Max Giusti e diretta streaming su Rai.Tv.

Potrebbe interessarti anche