logo

Mondiali 2014, oggi 22 giugno 2014: le partite in diretta TV e streaming, Belgio vs Russia anche su RaiUno

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-06-22

Undicesima giornata di gare all’insegna dei Mondiali 2014 in Brasile, che vedrà scendere in campo sei nuove squadre all’insegna di tre sfide ad alta tensione, rispettivamente nel pomeriggio (alle ore 18:00), in prima serata (21:00) ed in seconda (24:00). I tre match saranno trasmessi in diretta tv Sky con una partita in onda anche in …

article-post

Undicesima giornata di gare all’insegna dei Mondiali 2014 in Brasile, che vedrà scendere in campo sei nuove squadre all’insegna di tre sfide ad alta tensione, rispettivamente nel pomeriggio (alle ore 18:00), in prima serata (21:00) ed in seconda (24:00). I tre match saranno trasmessi in diretta tv Sky con una partita in onda anche in diretta Rai e sui rispettivi canali streaming. Ecco quale sarà la programmazione per la giornata di oggi, domenica 22 giugno, caratterizzata dal grande sport con la Formula 1 e la Superbike.

Mondiali 2014, Belgio-Russia in diretta tv Sky, Rai e streaming – Ad aprire la nuova giornata dei Mondiali 2014 sarà il match Belgio-Russia, in programma per oggi 22 giugno in diretta TV sia su Sky che Rai. Si tratta della nuova gara valevole per il Girone H ed in onda dalle ore 18:00 dallo stadio Maracanà di Rio de Janeiro. A seguire, scopriamo quale sarà la programmazione Rai, Sky e streaming.

Belgio vs Russia andrà in onda in diretta tv su RaiUno e Rai HD con la telecronaca di Alberto Rimedio e la telecronaca alternativa di Max Giusti a partire dal pre-gara delle ore 17:15. La partita sarà trasmessa anche in diretta tv su Sky Mondiale 1 con la telecronaca di Federico Zancan, il commento di Giancarlo Marocchi e replica alle 21:00 su Sky Mondiale 1 HD. La diretta streaming Rai sarà disponibile sul sito e tramite l’app di Rai.Tv mentre la diretta streaming Sky è disponibile per i soli abbonati su Sky Go.

Mondiali 2014, Corea Del Sud vs Algeria in diretta TV Sky e streaming – Il secondo match di oggi 22 giugno dei Mondiali 2014 in Brasile è rappresentato da Corea Del Sud-Algeria, valevole anch’essa per il Girone H ed in programma per le ore 21:00 con diretta TV su Sky Mondiale 1 e telecronaca di Riccardo Gentile con commento di Luca Marchegiani. La replica è prevista alle 23:00 su Sky Mondiale 1 HD con diretta streaming su Sky Go.

Mondiali 2014, Stati Uniti-Portogallo in diretta TV Sky e streaming – Ultima partita in programma per oggi con diretta TV in esclusiva solo su Sky Mondiale 1 è Stati Uniti-Portogallo alle ore 24:00 con la telecronaca di Massimo Tecca, il commento di Claudio Onofri e replica alle 02:00 su Sky Mondiale 1 HD. La diretta streaming sarà in programma su Sky Go.

Potrebbe interessarti anche