logo

Mondiali 2014, oggi 21 giugno: le partite in diretta tv e streaming, Germania-Ghana anche su RaiUno

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-21

I Mondiali 2014 volano dritti verso la decima giornata di gare con tre nuove partite trasmesse oggi, sabato 21 giugno, rispettivamente nel pomeriggio, in prima e poi in seconda serata. La diretta tv sarà garantita come di consueto dal canale dedicato di Sky e sulle reti Rai. Ecco qual è la programmazione completa per la …

article-post

I Mondiali 2014 volano dritti verso la decima giornata di gare con tre nuove partite trasmesse oggi, sabato 21 giugno, rispettivamente nel pomeriggio, in prima e poi in seconda serata. La diretta tv sarà garantita come di consueto dal canale dedicato di Sky e sulle reti Rai. Ecco qual è la programmazione completa per la giornata odierna compresa la diretta streaming, dopo la disfatta di ieri degli Azzurri di Cesare Prandelli, battuti dalla squadra del Costa Rica.

Mondiali 2014, Argentina-Iran in diretta tv Sky e streaming – Ad aprire la nuova giornata dedicata ai Mondiali 2014 in Brasile sarà Argentina-Iran, partita valevole per il Girone F. Il calcio d’inizio è fissato alle ore 18:00 con diretta tv solo su Sky ed in particolare su Sky Mondiale 1 con la telecronaca a cura di Riccardo Trevisani, commento di Ciro Ferrara e replica alle 20:00 su Sky Mondiale 2 HD. La diretta streaming sarà garantita da Sky Go.

Mondiali 2014, Germania-Ghana in diretta tv Sky, Rai e streaming – Il secondo incontro di oggi 21 giugno all’insegna della decima giornata dei Mondiali 2014 in Brasile prenderà il via alle ore 21:00. Si tratta di Germania-Ghana e vedrà schierata anche la Rai pronta a trasmettere il match in diretta tv: ecco la programmazione completa con telecronisti e diretta streaming.

Germania-Ghana sarà trasmessa in diretta tv in prima serata su Sky Mondiale 1 HD con la telecronaca di Riccardo Gentile ed il commento a cura di Luca Marchegiani. La replica dell’evento è fissata alle 23:00 su Sky Mondiale 2 HD con diretta streaming su Sky Go. Il secondo incontro della decima giornata dei Mondiali 2014 valevole per il Girone G sarà trasmesso in diretta tv anche su RaiUno e Rai HD dall’Estádio Castelão di Fortaleza con la telecronaca ‘alternativa’ a cura di Max Giusti su RaiSport 1. Diretta streaming su Rai.Tv e relativa app gratuita per dispositivi mobili.

Mondiali 2014, Nigeria-Bosnia in diretta tv Sky e streaming – Ultimo incontro della giornata, in programma per oggi 21 giugno vedrà scendere in campo Nigeria-Bosnia valevole per il Girone F dei Mondiali 2014 ed in diretta tv solo su Sky Mondiale 1 HD con telecronaca di Massimo Tecca, commento di Claudio Onofri replica alle 02:00 su Sky Mondiale 2 HD. La diretta streaming sarà visibile su Sky Go anche su dispositivi mobili.

Potrebbe interessarti anche