logo

Mondiali 2014 in Tv: programmazione Rai del 25 giugno e diretta tv Ecuador-Francia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-25

Dopo la disfatta dell’Italia contro l’Uruguay che è costata alla squadra di Prandelli l’uscita dai Mondiali 2014, prosegue anche oggi l’appuntamento con le partite del 25 giugno 2014. Anche per la giornata odierna la Rai ha in serbo una programmazione speciale che sfocerà poi con la diretta tv del match Ecuador-Francia in onda alle ore …

article-post

Dopo la disfatta dell’Italia contro l’Uruguay che è costata alla squadra di Prandelli l’uscita dai Mondiali 2014, prosegue anche oggi l’appuntamento con le partite del 25 giugno 2014. Anche per la giornata odierna la Rai ha in serbo una programmazione speciale che sfocerà poi con la diretta tv del match Ecuador-Francia in onda alle ore 22:00. A seguire scopriamo invece tutti gli appuntamenti di oggi dei Mondiali 2014 in Brasile in onda sulle reti di casa Rai.

Si parte come sempre alle ore 11:05 con Mattina Mondiale, in onda su RaiSport 1 e condotto da Cristina Caruso con la presenza in studio di Margherita Granbassi e Massimo Caputi e, nella seconda parte del programma, Evaristo Beccalossi. Sulla medesima rete Rai, dalle ore 15:00, appuntamento con Pomeriggio Mondiale condotto da Monica Matano e Paolo Paganini, i quali insieme a Italo Cucci, Fabio Petruzzi, Marco Bucciantini e Aldo Dolcetti approfondiranno i temi salienti dei Mondiali 2014 compresa Italia-Uruguay.

Dalle ore 17:00 la linea passerà a RaiDue dove Sabrina Gandolfi condurrà Dribbling Mondiale con la partecipazione di Alessandro Vocalelli e Fabrizio Failla. Dalle 20:30, Paola Ferrari tornerà a farci compagnia con Diario Mondiale, in onda su RaiUno, affiancata da Marco Civoli e Carlo Paris, in attesa della partita delle pre 22:00, Ecuador – Francia, in onda sempre su RaiUno e Rai HD non prima di un ampio approfondimento.

La partita vera e propria andrà in scena dallo stadio Maracana di Rio De Janeiro, arbitrata dall’ivoriano Noumandiez Doue. Appuntamento con la telecronaca alternativa di Max Giusti alle ore 21:20 su RaiSport 1 con Maxinho do Brazil. Dalle ore 24:05, infine, sarà dato spazio al post partita con Notti Mondiali, su RaiUno, condotto da Andrea Fusco e Simona Rolandi. A seguire, Enrico Varriale condurrà Processo Mondiale con Gianluca Zambrotta, Ivan Zazzaroni e Massimo Caputi.

Potrebbe interessarti anche