logo

Mondiali 2014, Emma sbarca in Brasile: selfie con Mario Balotelli, Andrea Pirlo e Gigi Buffon – FOTO

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2014-06-20

Oggi, 20 giugno 2014, l’Italia di Cesare Prandelli sarà nuovamente protagonista ai Mondiali 2014 in occasione della nona giornata di gare. L’appuntamento sarà alle ore 18:00 quando milioni di tifosi azzurri faranno il tipo per la nostra Nazionale che sfiderà a Recife il Costa Rica. Tra i tifosi d’eccezione anche Emma Marrone, la cantautrice salentina …

article-post

Oggi, 20 giugno 2014, l’Italia di Cesare Prandelli sarà nuovamente protagonista ai Mondiali 2014 in occasione della nona giornata di gare. L’appuntamento sarà alle ore 18:00 quando milioni di tifosi azzurri faranno il tipo per la nostra Nazionale che sfiderà a Recife il Costa Rica. Tra i tifosi d’eccezione anche Emma Marrone, la cantautrice salentina volata in Brasile nei giorni scorsi, la quale è pronta ad esibirsi proprio al termine della partita Italia-Costa Rica da Casa Azzurri, ospite di Radio Italia. Nell’attesa, Emma ha intrattenuto i suoi numerosi fans sui suoi profili social postando una serie di selfie con i giocatori italiani, da Mario Balotelli ad Andrea Pirlo e Gigi Buffon.

Nel corso del suo viaggio in Brasile, Emma Marrone ha voluto coinvolgere anche i suoi numerosissimi estimatori, postando foto e frasi: “Sono felice”, ha scritto la cantante sui suoi profili social, allegando i numerosi scatti realizzati, dalle foto in aeroporto alla prima volta dell’oceano fino agli ormai celebri selfie in compagnia dei nostri Azzurri. Con chi Emma si è fatta fotografare nel corso della sua permanenza in Brasile?

Prima del tifo, la cantante salentina ha deciso di mettersi in posa per dei selfie davvero irripetibili in compagnia delle punte di diamante della Nazionale Italiana, da Mario Balotelli a Gianluigi Buffon, Andrea Pirlo, ma anche Ignazio Abate, De Rossi e Marchisio. L’attesa per oggi 20 giugno sarà doppia: non solo l’atteso ed emozionante match dell’Italia contro il Costa Rica ma anche Speciale Live Show da Casa Azzurri, in Brasile a partire dalle ore 22:00 insieme ad Emma.

Potrebbe interessarti anche