logo

Mistero, in partenza dal 4 settembre. Nel cast anche la criminologa Roberta Bruzzone

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2011-08-22

Qualche giorno fa, vi avevamo dato maggiori notizie in merito alla rinnovata edizione del programma di Italia 1, Mistero, che ha visto l’addio definitivo di Raz Degan e l’arrivo, al suo posto, dell’eccellente attrice Jane Alexander. Oltre al cambio di conduttori, le altre novità riguarderanno, come annunciato, anche la location, con uno studio che sarà …

article-post

Qualche giorno fa, vi avevamo dato maggiori notizie in merito alla rinnovata edizione del programma di Italia 1, Mistero, che ha visto l’addio definitivo di Raz Degan e l’arrivo, al suo posto, dell’eccellente attrice Jane Alexander.

Oltre al cambio di conduttori, le altre novità riguarderanno, come annunciato, anche la location, con uno studio che sarà ricreato nella antiche fonderie napoleoniche a Milano, ed in parte anche le tematiche affrontate. Chiaramente, i temi classici quali spiritismo, occulto, avvistamenti di alieni e fantasmi, resteranno inalterati, ma a questi si andranno ad aggiungere anche tematiche relative alla cronaca nera, a dimostrazione di quanto l’argomento continui ad attirare il telespettatore.

Morti ma anche uccisioni misteriose e casi ancora da risolvere, saranno così al centro della nuova edizione di Mistero che, per l’occasione, si avvarrà del contributo di un’inviata speciale, ovvero la criminologa Roberta Bruzzone che si occuperà proprio di una rubrica relativa ai principali delitti ancora irrisolti, sia legati alla cronaca nazionale che estera.

Relativamente al resto del corposo cast, ritroveremo ovviamente i riconfermati inviati, Daniele Bossari e Marco Berry, ma anche la presenza speciale di Andrea Pinketts. Rinnovate anche le diverse rubriche che vanno a colmare la trasmissione.

La partenza della nuova edizione di Mistero, è fissata al prossimo 4 settembre, ovviamente in prima serata.

Potrebbe interessarti anche