logo

Mistero: arriva La Pina, via dal cast Marco Berry e Jane Alexander

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2015-02-20

La notizia data fine gennaio, ma visti gli sviluppi delle ultime ore rendiamo noto che Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, attraverso le “Chicche di gossip” aveva evidenziato il nome della speaker radiofonica La Pina come prossima inviata di Mistero, il programma dedicato al paranormale in onda su Italia 1. Confermati secondo Chi anche Daniele …

article-post

La notizia data fine gennaio, ma visti gli sviluppi delle ultime ore rendiamo noto che Chi, settimanale diretto da Alfonso Signorini, attraverso le “Chicche di gossip” aveva evidenziato il nome della speaker radiofonica La Pina come prossima inviata di Mistero, il programma dedicato al paranormale in onda su Italia 1. Confermati secondo Chi anche Daniele Bossari ed Elenoire Casalegno (che aveva sostituito Lucilla Agosti in dolce attesa). Mentre secondo Blogo escono dalla misteriosa squadra Marco Berry (pare contattato da La7) e Jane Alexander.

Mistero: arriva La Pina ma vanno via Marco Berry e Jane Alexander

Una nona edizione che sarà quindi rinnovata (un po’) nel cast. Confermato anche Adam Kadmon (senza dove caspita andiamo?) e – sempre secondo Blogo – ci dovrebbe essere nuovamente anche lo scrittore e giornalista Andrea G. Pinketts che con i suoi lapislazzuli di Pinketts ci diceva tutto pur non dicendoci assolutamente niente. Mistero dovrebbe andare in onda tra marzo e aprile per circa otto settimane. L’affiatamento del gruppo è sempre stato sconosciuto ai più, ma la presenza de La Pina potrà essere di sicuro interesse.

Speaker radiofonica dotata di ottima dialettica e verve, dopo l’esperienza a Pechino Express insieme al marito Emiliano Pepe, l’ex rapper avrà avuto modo di farsi conoscere ed apprezzare anche da un pubblico più ampio ed infatti, la coppia era molto amata. Staremo a vedere se nelle vesti “serie” e oscure di Mistero saprà conquistare il pubblico così come è accaduto durante la terza edizione dell’adventure game andato in onda su RaiDue e condotto da Costantino Della Gherardesca.

Potrebbe interessarti anche