logo

Anticipazioni Mistero Adventure, puntata 21 dicembre: Torrisi e Troiano sul mistero del cammino di Santiago

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-21

Stasera, lunedì 21 dicembre, torna su Italia 1 l’appuntamento con la nuova edizione di Mistero Adventure, il programma che si occupa dei maggiori fatti legati all’ignoto e che ha preso il via con la nuova stagione la scorsa settimana, presentando al pubblico di affezionati un cast di inviati in parte rinnovato. A prender parte della …

article-post

Stasera, lunedì 21 dicembre, torna su Italia 1 l’appuntamento con la nuova edizione di Mistero Adventure, il programma che si occupa dei maggiori fatti legati all’ignoto e che ha preso il via con la nuova stagione la scorsa settimana, presentando al pubblico di affezionati un cast di inviati in parte rinnovato. A prender parte della trasmissione che indaga con vari servizi sull’affascinante mondo dell’ignoto sono stati Laura Torrisi e Fabio Troiano. Ecco le anticipazioni in merito alla seconda puntata del 21 dicembre e le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica.

Mistero Adventure: la seconda puntata su Italia 1, ecco i servizi

Mentre il web ha avuto qualcosa da ridire sulla conduzione di Laura Torrisi, ex gieffina ed ex moglie di Pieraccioni, stasera proprio l’attrice insieme al collega Fabio Troiano saranno insieme in missione in Spagna, per indagare sui misteri del famoso cammino di Santiago de Compostela, il pellegrinaggio che attira da oltre mille anni milioni di viandanti.

In merito alle anticipazioni sugli altri servizi della puntata odierna di Mistero Adventure, Elenoire Casalegno sarà ad Argenta per indagare sul caso di un uomo che afferma di essere stato vittima di esperimenti alieni. Daniele Bossari prenderà invece parte ad un antichissimo rituale sciamanico, mentre Rachele Restivo, per la sua rubrica dedicata ai misteri delle Popstar, si occuperà di Madonna.

Mistero Adventure anche in streaming ed in replica

La seconda puntata di Mistero Adventure, in onda nel prime time di Italia 1, potrà essere seguita in contemporanea streaming collegandosi al sito di Mediaset.it. Dal giorno seguente sarà disponibile anche la replica nella sezione apposita del portale, On Demand.

Potrebbe interessarti anche