logo

Mistero, nuova puntata del 27 febbraio: servizi e argomenti

di Vincenzo Faraone

Pubblicato il 2014-03-27

Questa sera si rinnova su Italia 1 l’appuntamento in compagnia dell’ignoto e dell’inspiegabile, grazie alla messa in onda della trasmissione Mistero che vede al timone la folta squadra di conduttori formata da Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry, ai quali si sono andati ad aggiungere, in questa nuova edizione, anche Elenoire Casalegno …

article-post

Questa sera si rinnova su Italia 1 l’appuntamento in compagnia dell’ignoto e dell’inspiegabile, grazie alla messa in onda della trasmissione Mistero che vede al timone la folta squadra di conduttori formata da Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry, ai quali si sono andati ad aggiungere, in questa nuova edizione, anche Elenoire Casalegno e Clemente Russo. Tanti i servizi in vista della nuova puntata di giovedì 27 marzo, a partire dallo spazio riservato come ogni settimana ad Adam Kadmon ed alle sue teorie.

Ma vediamo subito quali saranno gli argomenti affrontati nel corso dei numerosi servizi della serata all’insegna di Mistero: al centro della trasmissione la storia di Francesco, un uomo che sostiene di essere posseduto da numerose legioni di demoni. La trasmissione di Italia 1 cercherà così di far luce sulla vita di Francesco dando così le risposte alle domande più svariate. Durante la serata scopriremo anche cosa è realmente accaduto nell’ex colonia di Rovegno, dove un tempo furono eseguite delle esecuzioni di massa.

Ancora un servizio anche su Salò che vedrà in prima fila proprio le telecamere della trasmissione per cercare di saperne di più circa un presunto bunker nazista nel quale sarebbe custodito un ricco tesoro. Questi e molti altri servizi saranno trasmessi nel corso della nuova puntata di Mistero, in onda stasera su Italia 1 dalle ore 21:10 circa.

Potrebbe interessarti anche