logo

Mistero, quarta puntata del 6 febbraio: Adam Kadmon e Fukushima, Frankenstein e le mutazioni del clima

di Federico Lanza

Pubblicato il 2014-02-06

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Mistero, il programma di Italia 1 dedicato al paranormale e all’inspiegabile condotto da un folto gruppo di conduttori (e non) a cominciare da Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry, per finire con i due nuovi ingressi: Elenoire Casalegno e Clemente …

article-post

Stasera a partire dalle 21.10 andrà in onda un nuovo appuntamento con Mistero, il programma di Italia 1 dedicato al paranormale e all’inspiegabile condotto da un folto gruppo di conduttori (e non) a cominciare da Jane Alexander, Andrea G. Pinketts, Daniele Bossari, Marco Berry, per finire con i due nuovi ingressi: Elenoire Casalegno e Clemente Russo, oltre ovviamente, l’immancabile quanto suggestiva presenza di Adam Kadmon.

Stasera saranno molteplici gli argomenti che la trasmissione affronterà; Frankenstein, esisteva davvero? Frutto di immaginazione? Personaggio creato a tavolino oppure antica verità nascosta dietro un mistero non ancora venuto a galla? Si parlerà anche del clima della terra in quanto, l’aspetto climatico della stessa, specie negli ultimi anni ha subito notevoli mutazioni termiche, alcune peraltro, decisamente impressionanti e degne di nota.

Di cosa si occuperà invece Adam Kadmon? Il nostro supereroe misterioso e mascherato, sostenitore di teorie del complotto in merito a vari argomenti esoterici, questa sera si occuperà di Fukushima, la città Giapponese. Dopo il terremoto dell’11 marzo 2011 e il gravissimo incidente della centrale nucleare, cosa di nasconde? Lo scopriremo solo stasera a partire dalle 21.10 in onda su Italia 1 per assistere ad una nuova puntata di Mistero.

Potrebbe interessarti anche