logo

Mistero, seconda puntata del 23 gennaio: Adam Kadmon, i sotteranei di New York e il manicomio di Voghera

di Francesca Tordo

Pubblicato il 2014-01-23

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento della stagione con Mistero, il programma legato al mondo “dell’impossibile”, in onda sulla rete giovane di Mediaset. A bordo della nave questa nuova edizione oltre a Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea G. Pinketts e Jane Alexander, ci saranno anche due new entry: Eleonaire Casalegno (che ha preso il …

article-post

Stasera andrà in onda il secondo appuntamento della stagione con Mistero, il programma legato al mondo “dell’impossibile”, in onda sulla rete giovane di Mediaset. A bordo della nave questa nuova edizione oltre a Daniele Bossari, Marco Berry, Andrea G. Pinketts e Jane Alexander, ci saranno anche due new entry: Eleonaire Casalegno (che ha preso il posto di Lucilla Agosti) e il pugile Clemente Russo. Il programma però, è anche alla ricerca di un nuovo inviato.

Attraverso il sito di 16mm sono stati caricati dieci diversi filmati e, il più interessante verrà arruolato all’interno del programma di Italia Uno che questa sera inizierà come di consueto a partire dalle 21.10. Ma cosa ci riserverà questa entusiasmante quanto “spaventosa” puntata ricca di misteri davvero inspiegabili? Sulla pagina Facebook il programma ci suggerisce di munirci di pop corn per poterci gustare la seconda puntata di Mistero al meglio, ecco quindi le anticipazioni.

La troupe di Mistero andrà direttamente nei sotterranei di New York alla scoperta di luoghi angusti quanto pericolosi e inesplorati. Marco Berry invece, si recherà nell’ ex manicomio abbandonato di Voghera per una vera indagine da brivido. Si parlerà anche di vampirismo soprattutto in ambito prettamente artistico e musicale, inoltre, da non perdere come sempre l’appuntamento con le curiose quanto impressionanti teorie di Adam Kadmon.

Potrebbe interessarti anche