logo

Mistero Adventure, anticipazioni 14 dicembre: Laura Torrisi e Fabio Troiano news entry, torna Adam Kadmon

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2015-12-14

Mistero, il classico programma basato sull’ignoto, torna da stasera 14 dicembre su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa in una nuova veste. Per l’occasione si rinnova e diventa Mistero Adventure accogliendo nel cast due ulteriori nomi. Accanto alla coppia d’eccezione Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, faranno il loro esordio nella nuova edizione del …

article-post

Mistero, il classico programma basato sull’ignoto, torna da stasera 14 dicembre su Italia 1, a partire dalle ore 21:10 circa in una nuova veste. Per l’occasione si rinnova e diventa Mistero Adventure accogliendo nel cast due ulteriori nomi. Accanto alla coppia d’eccezione Daniele Bossari ed Eleonoire Casalegno, faranno il loro esordio nella nuova edizione del programma Mediaset anche Laura Torrisi e Fabio Troiano. Scopriamo di seguito quali sono le anticipazioni di Mistero Adventure che esordirà stasera 14 dicembre e le informazioni per la visione streaming e la replica.

Mistero Adventure: ecco gli inviati del programma, da Bossari ad Adam Kadmon

L’ adventure show in chiave mystery in onda da stasera 14 dicembre su Italia 1, Mistero Adventure, tornerà a proporci i servizi da brivido. In ogni puntata, gli invitati saranno in coppia da un posto diverso del mondo alle prese con una misteriosa quanto spaventosa missione. Ogni appuntamento sarà monografico e sarà incentrato e dedicato ad un grande viaggio. Tra le tappe toccate dai nostri mystery-buster: Perù, Turchia, Spagna e Israele.

Gli inviati che di settimana in settimana non saranno chiamati a cimentarsi in misteriosi servizi, non resteranno certamente con le mani in mano, ma continueranno a cercare nuovi enigmi e la loro soluzione. In particolare, i protagonisti saranno misteri legati a fenomeni soprannaturali, presenze aliene ed eventi inspiegabili in Italia e all’estero.

Quali saranno le rubriche fisse di Mistero Adventure? Tornerà la giornalista Rachele Restivo, presente fin dalla prima edizione, che quest’anno si occuperà dei lati oscuri e poco conosciuti di alcune Pop star come Madonna, Rihanna e Lady Gaga. Il ritorno più atteso però, anche in questa edizione sarà quello di Adam Kadmon con le sue teorie dedicate ai complotti internazionali.

Mistero Adventure anche in streaming ed in replica

La prima puntata di Mistero Adventure, in onda nel prime time di Italia 1, potrà essere seguita in contemporanea streaming collegandosi al sito di Mediaset.it. Dal giorno seguente sarà disponibile anche la replica nella sezione apposita del portale, On Demand.

Potrebbe interessarti anche