logo

Anticipazioni Mistero Adventure, puntata 4 gennaio: Laura Torrisi e Fabio Troiano in Turchia

di Emanuela Longo

Pubblicato il 2016-01-04

La nuova edizione di Mistero nella versione Adventure, è giunta al suo quarto appuntamento. La trasmissione tornerà stasera, 4 gennaio 2016, con la prima puntata del nuovo anno nonché con il quarto appuntamento ricco ancora una volta di incognite, gialli da risolvere, segreti nascosti. Al timone, come sempre, le coppie di conduttori che affronteranno i …

article-post

La nuova edizione di Mistero nella versione Adventure, è giunta al suo quarto appuntamento. La trasmissione tornerà stasera, 4 gennaio 2016, con la prima puntata del nuovo anno nonché con il quarto appuntamento ricco ancora una volta di incognite, gialli da risolvere, segreti nascosti. Al timone, come sempre, le coppie di conduttori che affronteranno i vari servizi, sempre più coinvolgenti. Ecco di seguito quali sono le anticipazioni del nuovo appuntamento di stasera in onda su Italia 1 con le informazioni sulla visione in streaming e sulla replica visionabile dal giorno seguente sul portale di casa Mediaset.

Mistero Adventure: la quarta puntata su Italia 1, ecco i servizi

Questo lunedì, 4 gennaio 2016, il prime time di Italia 1 sarà dedicato all’ignoto, in seguito alla messa in onda della quarta puntata di Mistero Adventure, in partenza dalle ore 21:10 circa. Nel corso del nuovo appuntamento, Laura Torrisi e Fabio Troiano saranno in viaggio verso la Turchia per scoprire quali segreti nasconde il misterioso paesaggio della Cappadocia.

Mistero sarà sulle tracce del leggendario Regno di Agartha: una civiltà dalle origini mitiche che potrebbe vivere nelle viscere della Terra. Elenoire Casalegno esplorerà le due anime di Oropa: il famoso santuario mariano e l’oscura Oropa Bagni, una zona divisa tra il sacro e il profano. Daniele Bossari, sulle tracce del culto dei morti di Bali, verrà condotto da una misteriosa leggenda in un cimitero a cielo aperto, mentre Rachele Restivo, per la sua rubrica dedicata ai misteri delle Popstar, si occuperà di Miley Cirus.

Mistero Adventure anche in streaming ed in replica

La seconda puntata di Mistero Adventure, in onda nel prime time di Italia 1, potrà essere seguita in contemporanea streaming collegandosi al sito di Mediaset.it. Dal giorno seguente sarà disponibile anche la replica nella sezione apposita del portale, On Demand.

Potrebbe interessarti anche