logo

“Mirko si era ingelosito di Alessio”, la sorella di Perla Vatiero rincara la dose dopo il confronto “fallimentare” in diretta al GF

di Valentina Gambino

Pubblicato il 2024-03-17

Loana Vatiero, sorella minore di Perla del Grande Fratello, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha nuovamente parlato di Alessio Falsone dopo lo “scontro” fallimentare dell’ultima diretta TV. La sorella di Perla Vatiero rincara: “Mirko era geloso di Alessio” Alessio? Già con il cognome abbiamo detto tutto. …

spinner

Loana Vatiero, sorella minore di Perla del Grande Fratello, intervistata da Giada Di Miceli durante “Non succederà più” in onda su Radio Radio, ha nuovamente parlato di Alessio Falsone dopo lo “scontro” fallimentare dell’ultima diretta TV.

La sorella di Perla Vatiero rincara: “Mirko era geloso di Alessio”

La sorella di Perla parla di Alessio e Mirko

Alessio? Già con il cognome abbiamo detto tutto. Penso ancora che sia un pagliaccio, io ho spiegato anche in diretta, durante la puntata, che non mi sono tirata indietro, ma sono stata più docile perché ho trovato una persona che voleva capire le mie parole. 

Io nell’intervista avevo dato del pagliaccio non alla persona perché non lo conosco, non ci ho mai fatto né una cena né niente, ma ho dato del pagliaccio all’Alessio personaggio, lui mi dice di essere uguale anche fuori, ma per me in questo momento è un personaggio del Grande Fratello e ho dato del pagliaccio a quello. 

Io gliel’ho detto, volevi stare con Greta, sbatti i piedi all’insaputa di mia sorella e poi stai a letto con Anita. Non gli piace Anita, loro dicono di essere simili o compatibili, ma io non credo che ad Alessio possa piacere Anita, ma non credo neanche che le loro vite fuori possano incontrarsi. 

Poi può darsi che mi sbaglio, ma se una persona ti piace lo dici subito, non è possibile che volevi andare con Greta e adesso stai con Anita.

Loana ha smentito – categoricamente – qualsiasi interesse da parte di Perla nei confronti di Alessio:

Alessio voleva fare hype e ci è riuscito effettivamente, ha la storia, ha creato confusioni… lui dice che mia sorella ha lasciato intendere che a mia sorella piacesse lui e le ha anche detto più volte di prendersi le sue responsabilità, ma io penso che l’unica persona che non si assume le sue responsabilità è lui perché ha creato questo teatrino con lo sbattimento del piede. 

Sicuramente è un bel ragazzo, è simpatico, ha portato tanta allegria nella Casa, però non potrebbe mai essere il ragazzo per mia sorella, perché mia sorella ha già avuto un ragazzo simile da Temptation Island ma si è resa conto che questo tipo di ragazzo non fa per lei.

E per quanto riguarda Mirko Brunetti ha aggiunto:

Mirko sì si è ingelosito di Alessio, io ci parlo, lo sento. L’ha anche detto ad Alfonso, mostrò questa sua gelosia nei suoi confronti e lo disse che gli aveva dato fastidio quella situazione.

Potrebbe interessarti anche